Da Pordenone una spinta per Folorunsho alla Reggina

folorunsho

Le dichiarazioni del patron dei rossoverdi offrono uno spunto sul futuro del calciatore

Se si avesse un euro da puntare sul prossimo calciomercato, farlo su Folorunsho alla Reggina potrebbe essere un rischio sensato. Non c’è ancora una trattativa pubblica, ma  è chiaro che le strade del centrocampista e del club amaranto se non altro si incroceranno per un confronto.

In estate il centrocampista in Serie B avrebbe voluto solo gli amaranto, poi le dinamiche del mercato e le esigenze del Napoli lo hanno portato a Pordenone.  Lì dove non si è ambientato e oggi pare fuori dai programmi.

“In uscita – ha dichiarato il patron dei neroverdi Lovisa –  ci saranno 7 o 8 calciatori che non si sono adattati alla nostra filosofia societaria”.   Non ci sono  quasi dubbi che nel conteggio non ci sia l’ex amaranto.

La palla passerà al Napoli che, a quel punto, potrebbe avere interesse a spedire il calciatore dove potrebbe invertire il trend di decrescita avuto nel nord-est.   La Reggina è pronta ad abbracciarlo, a patto che non sia richiesto sacrificio economico per l’acquisizione del cartellino.  Si attendono sviluppi e gennaio è appena iniziato.

Di certo c’è che la Reggina ha bisogno di calciatori con certe caratteristiche.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...
Ferraro e Pellicanò stanno rispondendo presente, ma numericamente manca un riferimento offensivo...
verduci
Il club amaranto annuncia l’arrivo del classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Torino e...

Altre notizie