Galabinov-gol, la Reggina agguanta la Cremonese: ma poteva fare di più

Il bulgaro realizza il rigore del pari e corona la prestazione di squadra

La Cremonese si arrabbia per le decisioni arbitrali, ma la realtà dei fatti dice che i grigiorossi avrebbero dovuto giocare oltre un’ora di gioco. Dopo aver graziato Bianchetti nel primo tempo, l’arbitro ha espulso Crescenzi e ha fischiato un rigore netto a favore degli amaranto.

Decisioni corrette che hanno reso ancora più evidente quello che la partita aveva detto prima del rigore trasformato da Andrey Galabinov. Stellone aveva individuato come affrontare la gara, scegliendo di tenersi le frecce offensive per la seconda parte di gara, andando a giocarsela con una squadra rapida e in grado di contrastare la freschezza avversaria.

Nel primo tempo l’unico ad essersi sporcato i guanti in maniera importante era stato Carnesecchi, clamorosa l’occasione mancata da Amione con la parata di istinto del portiere. Nella ripresa il gol di Ciofani aveva spaccato la partita, ma gli amaranto erano stati bravi a restare in partita a e dimostrare che ormai hanno acquisito la maturità per potersela giocare con tutti.

Nell’economia del campionato pesano quelle undici partite in cui sono arrivati quattro punti, altrimenti oggi ci sarebbe un altro futuro da raccontare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal suo arrivo il tecnico ha riportato gli amaranto nel gruppo delle migliori, ma la...
Dopo tre giorni e mezzo di pausa, gli amaranto tornano in campo per preparare la...
Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...

Altre notizie