Reggina-Lecce, le probabili formazioni del match del Granillo

Amaranto con la migliore formazione possibile

In conferenza stampa mister Stellone ha annunciato una Reggina con la migliore formazione possibile per la sfida contro la capolista Lecce. Si darà spazio a chi ha giocato meno nelle ultime tre gare.

Ballottaggi sugli esterni con Giraudo, Kupisz e Lombardi in lizza per due maglie da titolari. Anche in avanti qualche dubbio, potrebbe partire favorito Montalto.

Ecco le probabili formazioni della gara delle 15.00:

Reggina (3-5-2): Micai; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Folorunsho, Hetemaj, Crisetig, Lombardi; Montalto, Rivas.

Lecce (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie