Reggina, Brunetti e Versace dopo la manifestazione dei tifosi: “Fase delicata, seguiamo con attenzione”

Le parole dei due rappresentanti istituzionali dopo l’incontro con i supporters amaranto

La manifestazione dei tifosi della Reggina, svoltasi nel pomeriggio nel Centro città, si è conclusa con l’incontro con i sindaci facenti funzione di Comune e Città Metropolitana, Brunetti e Versaci.

I due, davanti ai supporters, hanno sottolineato:

È interesse di tutti  tutelare la categoria e la storia di un club che rappresenta un bene, materiale e immateriale, un patrimonio per una comunità che va oltre i confini della città e raggiunge la passione di ogni reggino nel mondo. In questo momento, è indispensabile essere uniti, avere pazienza ed aspettare opportunità di salvezza serie e concrete. La situazione, indubbiamente, è complessa e richiede una lucidità estrema da parte di ognuno. Abbiamo attivato un’interlocuzione a livello istituzionale con chi si sta occupando di gestire questa fase delicata e continueremo a seguire con attenzione le evoluzioni successive“.

Continuano i due rappresentanti istituzionali: “Noi faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per scongiurare un epilogo che i tifosi e, soprattutto, la città non vogliono e non meritano. Le tante persone che hanno preso parte alla manifestazione dimostrano l’attaccamento ed il trasporto non solo per una squadra, ma per una storia che ci ha aiutato a scrivere pagine importanti per il riscatto di Reggio Calabria da un punto di vista sicuramente sportivo, ma anche economico e sociale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione della Reggina si avvia verso una conclusione amara. Il rischio è quello di...
Il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club...
Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....

Altre notizie