Reggina: cinque giocatori in attesa di sistemazione

C’è anche da sfoltire una rosa che ha diversi calciatori che non rientrano nei piani

La Reggina si avvicina al momento del raduno. C’è già una base di squadra a cui, nelle prossime ore, dovrebbero aggiungersi 4-5 giovani di prospettiva e 2 o 3 over. Per queste ultime caselle dovrebbe trattarsi di Gori, Micai e Paganini.

C’è, però, anche la necessità di trovare sistemazione ad elementi che non sembrano rientrare nel progetto. Tra loro c’è, ad esempio, Mario Situm. Il croato potrebbe ripartire dall’estero, mentre si confida in delle richieste per Federico Ricci e Karim Laribi. Il primo ha ancora due anni di contratto, il secondo ha un accordo in scadenza a giugno.

Non è una scelta, ma una dinamica dettata dalle contingenze, la cessione di Bianchi al Cesena. Il centrocampista riabbraccerà Toscano ed un progetto importante in Romagna. Su questo fronte si attende da tempo la fumata bianca. Fuori dai radar anche Andrey Galabinov, per una questione di costi.

Discorso a parte merita, invece, Ricardo Faty. Ha ancora un anno di contratto, ma nei mesi scorsi si era detto che per l’ultima stagione gli accordi con il club sarebbero stati caratterizzati da livelli d’ingaggio bassi. La Reggina dovrà perciò riflettere se tenere un profilo esperto.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
3 anni fa

Ottimo…in pratica prendiamo 8 bimbi di estate ragazzi, affiancati da gente del calibro di Paganini (giocatore offensivo da 0 goal e 0 assist) e Gori (stessa cosa che tenere bianchi) in più potremmo tenere faty? Dare via crisetig e ricci (che nello schifo é meglio di Paganini) di questo passo a gennaio avremo 11 punti (e mi sto tenendo largo)

ciccio kozza
ciccio kozza
3 anni fa
Reply to  Dimitrios

guarda i lati positivi: almeno correranno fino al 90esimo

Articoli correlati

L'attaccante è a un passo: la Reggina completa il reparto offensivo con un ritorno di...
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie