La lettera di addio di Bianchi :”Reggio Calabria per sempre nel mio cuore, sarò sempre tifoso della Reggina”

Il centrocampista lascia lo Stretto dopo tre stagioni

In questo momento sono tante le emozioni che mi avvolgono ma le posso tutte sintetizzare in una sola parola GRAZIE!
GRAZIE a chi mi ha dato l opportunità di giocare con questa maglia e per questa maglia.
GRAZIE a tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questa avventura fatta di successi e di sudore ma che ad ogni finale di stagione ha portato a centrare l obbiettivo e forse nel primo anno qualcosa di “INCREDIBILE”
GRAZIE a voi tifosi che mi avete accolto come un Vero Calciatore e soprattutto che mi avete fatto sentire un Vero Calciatore.
GRAZIE a Reggio Calabria una città che porteró sempre nel Cuore e che mi ha fatto conoscere persone che porteró sempre nel Cuore al di fuori del campo.
GRAZIE a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte in questa mia esperienza e cioè chi lavora negli uffici della societa, alle persone che lavoravano nella mensa, ai manutentori dell sant agata, a Bruno del Bar, ai magazzinieri Pino e Gaetano, ai fisioterapisti Antonio, Domenico, Vincenzo, Simone e a tutti i ragazzi che fanno parte della Stampa!
Un GRAZIE ENORME al dottor Pasquale perchè chi nn l ha avuto non puó capire l uomo che è ma soprattutto che lui è la Reggina fatta persona!
Chiedo scusa se mi sono dimenticato di citare qualcuno ma sappi che anche a te dico GRAZIE!
Saró per sempre un tifoso della Reggina!
GRAZIE 🇱🇻🇱🇻🇱🇻

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
3 anni fa

Grazie Bianchi sei un grande uomo e grande calciatore ❤️🖐️👍

Anna
Anna
3 anni fa

Ma questo succede nelle altre città?

agostino55
agostino55
3 anni fa

Dopo poche ore tu eri già nel nostro CUORE AMARANTO, avevi tutto hai tutto per entrare in empatia con i tifosi e cittadini, il tuo sorriso riservato e la tua bontà ha contribuito ha conquistarci a noi bastano pochi particolari per capirlo, anche un piccolo atteggiamento e tu a Reggio sei stato accolto, ti ho incrociato sul Corso o presso un Bistrot con i tuoi cari o con qualche compagno o giornalista e ti sentivamo di famiglia. Ciao Nicolò, buon Campionato Cuore Amaranto! e salutaci a MImmo!

ciccio kozza
ciccio kozza
3 anni fa

Vero uomo e vero calciatore. Quando cè lui in un gruppo, lumore non puo essere triste

Francesco
Francesco
3 anni fa

Grazie Bianchi… in bocca al lupo

Articoli correlati

La stagione della Reggina si avvia verso una conclusione amara. Il rischio è quello di...
Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....
Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...

Altre notizie