Reggina: per la porta Micai superato da due nomi “pesanti”

micai

L’estremo difensore resta in uscita dalla Salernitana, ma oggi il club amaranto valuta anche altri profili

La Reggina aspetta almeno due portieri. La squadra inizierà a lavorare agli ordini di Filippo Inzaghi, ma dopo i primi giorni di visite mediche e lavoro atletico avrà bisogno di estremi difensore anche solo per le partitelle in famiglia. L’obiettivo numero uno era avere Alessandro Micai, ma adesso dopo il cambio di rotta sul mercato ci sono altre due alternative da considerare.

Non è più un mistero che la Reggina vorrebbe tentare Salvatore Sirigu. Il portiere è svincolato, ha pretendenti in Serie A, ma gli slot da titolare sono finiti in massima serie. Il dubbio è tra lo sposare il progetto amaranto o magari tentare l’avventura all’estero.  L’altro nome è quello di Di Gregorio, che il Monza ha riscattato e adesso potrebbe avere interesse a mandare in B a giocare con regolarità, dopo l’acquisto di Cragno.

Entro pochi giorni si deve chiudere e Micai resta sullo sfondo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
3 anni fa

Micai, Sirigu, Di Gregorio sono 3 ottimi portieri. Per me la prima scelta è Micai con Sirigu si potrebbero alternare.Un buon portiere è la base e sicurezza per tutta la squadra è per Super Pippo ❤️🖐️

Articoli correlati

Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...
Ferraro e Pellicanò stanno rispondendo presente, ma numericamente manca un riferimento offensivo...
verduci
Il club amaranto annuncia l’arrivo del classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Torino e...

Altre notizie