Reggina, definito l’accordo per il portiere Colombi

Si giocherà il posto con Federico Ravaglia, che giungerà dal Bologna

La Reggina, in attesa di Federico Ravaglia, ha definito l’accordo per Simone Colombi, portiere 31enne di proprietà del Parma.

Il calciatore, tra le altre, ex Carpi, Modena e Juve Stabia, si giocherà il posto con il collega proveniente dal Bologna.

Nelle prossime ore la fumata bianca.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
3 anni fa

Certo che è davvero pietoso leggere certi commenti. Si oltrepassa la misura del buon senso. Nessuna capacità di discernimento, ma solo istinto e rancore, le scimmie non oserebbero tanto . Questo voi lo chiamate calcio ? Passione per la propria squadra ? Acculturatevi un po’, tutti ! Amaranto, rossoblu , giallo Verdi o arlecchino…. Vi tornerà molto più utile che scrivere idiozie .

nino
nino
3 anni fa

Gallo un degno rappresentante della tua città e provincia le origini non smentiscono

Francesco
Francesco
3 anni fa

Che palle con questo piccio dei cosentini(non tutti… ma solo i cretini) invidiosi. Non avendo argomenti vi attaccate a questa storia che è ormai della preistoria.,, ma la storia dice che noi siamo stati 9 anni in serie A e 26 di B…E si, si, falliamo così vi risalverete dopo l’ennesimo campionato di cacca. Alcune volte il detto meglio un giorno da leoni che una vita da co.g ….oni calza a pennello.

Last edited 3 anni fa by Francesco
Nunzio
Nunzio
3 anni fa

Sai cosa ha dichiarato Camporese voglio tornare a Cosenza ma per prendere treeeeeee punti

Lupissimo
Lupissimo
3 anni fa
Reply to  Nunzio

Si.. di sutura..

Nicola
Nicola
3 anni fa

Vi auguro una pronta discesa in lega pro senza passare dai play out

Pino
Pino
3 anni fa

Ma vai a piangere i guai della tua squadra l errore più grosso e imperdonabile che ha commesso la Reggina è stato non perdere ad Alessandria così stavate nel posto che vi compete ma comunque avete rimandato di un solo anno

Francesco
Francesco
3 anni fa

ottimo…

Articoli correlati

Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...
Ferraro e Pellicanò stanno rispondendo presente, ma numericamente manca un riferimento offensivo...
verduci
Il club amaranto annuncia l’arrivo del classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Torino e...

Altre notizie