La Reggina vuole investire su Folorunsho, ma il Napoli chiude la porta

Il centrocampista sembra ormai vicino al Bari

La Reggina avrebbe voluto fare di Michael Folorunsho un calciatore simbolo. La sua voglia di amaranto e la futuribilità delle sue prestazioni avevano convinto la società a spendere per acquistarlo. Per poi, ovviamente, fargli un lungo contratto. Tuttavia, come riporta la Gazzetta del Sud,  i partenopei hanno scelto di non accettare l’offerta amaranto. Una cifra non ritenuta congrua, al punto da proiettare la società partenopea verso un prestito al Bari.

Già l’anno scorso il Napoli si mise di traverso rispetto alla volontà del calciatore di tornare a Reggio, dirottandolo a Pordenone per motivi verosimilmente legati ad una strategia più ampia. Ad un anno di distanza, ancora una volta, il matrimonio estivo tra le parti pare destinato a saltare.

Folorunsho pare destinato a tornare a Bari dove era già stato nell’anno prima di arrivare sullo Stretto, con prestazioni non certo paragonabili a quelle offerte sullo Stretto. La Reggina si è già tuffata su altri obiettivi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ughino
Ughino
3 anni fa

Come l anno scorso ne riparliamo a gennaio

Tex
Tex
3 anni fa

Ricordo che il Napoli e il suo presidente non sono in buoni rapporti con la Reggina, come d’altro canto la società amaranto gode di buonissimi rapporti con Fiorentina e Monza; anche questo fa parte del nostro calcio (malato).

Gisberto
Gisberto
3 anni fa

Peccato…

Articoli correlati

L'attaccante è a un passo: la Reggina completa il reparto offensivo con un ritorno di...
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie