Reggina, nuovo allenamento congiunto… questa volta in “famiglia”

Previsto per martedì 26 un allenamento a Lamezia con l’Fc

Nuovo allenamento congiunto per la Reggina, questa volta in famiglia. Il club amaranto martedì farà visita all”altra squadra del patron Felice Saladini in quel di Lamezia Terme.

La formazione di mister Inzaghi sfiderà quindi quella di Novelli e del Ds Gianni (ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D), che però deve ancora cominciare la propria preparazione.

Sarà una giornata di festa per Lamezia e di grande soddisfazione il numero 1 delle due società.

Questa la nota diffusa del club lametino:

“La Società F.C. Lamezia Terme comunica che in data martedì 26 luglio, allo stadio comunale ‘Guido D’Ippolito’’, avrà luogo un allenamento congiunto con la Reggina 1914.

L’orario di inizio è fissato alle 19:00 e l’ingresso sarà consentito, gratuitamente, al pubblico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
3 anni fa

La nostra Reggina!!!!!! Ci riempiamo la bocca poi seguono numeri vergognosi 1360 abbonamenti non. Meritiamo niente,solo chiacchiere peggio dei buddaci.

agostino55
agostino55
3 anni fa

Praticamente per vedere finalmente la nostra Reggina, bisogna andare a …Lamezia e non al Sant’Agata! Congratulazioni!

Articoli correlati

La stagione della Reggina si avvia verso una conclusione amara. Il rischio è quello di...
Il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club...
Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....

Altre notizie