Reggina: imbarazzo della scelta a sinistra

Di Chiara si  è allenato per tutta la settimana ed è in corsa per una maglia da titolare

A Ferrara Federico Giraudo è stato uno dei migliori in campo. Il calciatore, classe 1998, è stato appena riscattato dalla Reggina che punta molto su di lui. Sempre in Emilia, non è sceso in campo Gianluca Di Chiara. Il calciatore, appena acquistato dal Perugia, aveva troppi pochi allenamenti con la squadra per essere preso in considerazione da Inzaghi.

E adesso? Secondo il tecnico può giocare solo uno dei due. Ogni settimana potrebbe esserci un ballottaggio che, alla lunga, può fare le fortune della Reggina. Soprattutto se Inzaghi riuscisse a trovare sempre la giornata giusta dei due. L’imbarazzo della scelta si inaugura dal match di Terni, dove Di Chiara arriva con una preparazione settimanale svolta interamente con la squadra.

Difficilmente si vedranno in campo insieme, tenuto conto che il tecnico ha dato l’idea di non considerare Giraudo come schierabile a destra. Quantomeno al momento. Se non altro si può dire che la Reggina, a sinistra, sia coperta, ricordando come Liotti sia ormai da considerare una mezzala sinistra nelle idee dell’allenatore.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie