Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: a Palermo con tre assenze pesanti

Il match del Barbera, campo storicamente ostico per la tradizione amaranto, vedrà Inzaghi con delle problematiche a livello di uomini

La Reggina vista a Bolzano ha pagato, tra le altre cose, anche una panchina piuttosto corta. La cessione di Santander, ad esempio, ha tolto la possibilità di sostituire “ruolo per ruolo” la prima punta Gori nel momento in cui si era scelto di rinunciare al “falso nueve “dall’inizio.

Inutile non evidenziare che ci si attende che la società intervenga sul mercato dando a Inzaghi pedine che possano ampliare la sua scelta. Soprattutto in ragione del fatto che c’è la possibilità che Camporese e Ricci stiano fermi ancora ai box per qualche settimana.

L’ex Cosenza è probabilmente il difensore centrale più forte di testa tra quelli a disposizione di Inzaghi e forse sarebbe servito molto per contrastare lo strapotere fisico Odogwu. L’esterno, invece, rappresenta una scelta in più sull’esterno offensivo, dove oggi l’unica alternativa ai titolari Canotto e Rivas è di fatto Cicerelli.

Canotto, tra l’altro, andrà in diffida. A Palermo, tra l’altro, mancherà anche Fabbian. Il giovane centrocampista è stato ammonito ed era diffidato.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ferdinando
Ferdinando
1 anno fa

Domenica a Palermo sarà una partita fondamentale…..partita difficilissima,se si fa risultato sarà FONDAMENTALE!!

Agostino
Agostino
1 anno fa

39 punti sono tanti, certamente il calo anche fisico c’è è inutile nasconderlo. Stanno regalando onerosi ingaggi, a disoccupati, altro che reddito di cittadinanza. Vincere a Palermo è possibile, se la difesa fa la difesa e per farla lavorare meno possibile devono contribuire tutti, portiere compreso!

Enzolino
Enzolino
1 anno fa

Cara redazione non pubblicate certi post il vostro è unn sito serio e alcuni utenti dovrebbero scrivere solo a http://www.neuro.it

Francesco
Francesco
1 anno fa

Troppe sconfitte squadra stanca fisicamente difesa ko il presidente non compra se facciamo serie A lontanissima SOLO MENEZ È IL N.1 LIOTTI NON SERVE CALCISTICAMENTE SCARSO

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Francesco

Scindumu…………..se il presidente non compra……….si tipo carrello supermercato…………ma finiamola, quando si vince tutti fenomeni quando si perde mezza squadra scarsa!!
Guardate che anche gli infortuni incidono, e quelli li paghi lo stesso e sono giocatori di valore che quando recuperati faranno la differenza, non puoi mettere mano al portafogli per ogni infortunio altrimenti a giugno sei di nuovo qui a parlare di rischio iscrizione!!

Vsmorto
Vsmorto
1 anno fa

Lasciamolo perdere Ricci, giocatore inutile e di nessun peso, purtroppo ci mancano le alternative a Gori e Fabbian …E Camporese è infortunato

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

Ambedue le reti subite sono da addebitare a chi doveva marcare il centravanti avversario lasciandolo solo ed incontrastato….

agostino
agostino
1 anno fa

A Palermo vinceremo, noi più forti!

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa
Reply to  agostino

Non dirlo se no perdiamo È possibile che non riuscite a stare zitti E poi stiamo veramente con i piedi per terra no perché non siamo forti perché lo siamo e tutti lo sappiamo lo dice la classifica se non altro : la vera preoccupazione è che siamo in pochi come organico in questo momento tranne che non arriva qualche bel giocatore dal mercato

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Bruno Serra

Mischinu

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  agostino

Sì, siamo forti, ma poi in campo dominiamo, ma non riusciamo a fare gol e alla fine becchiamo due gol su unico tiro in porta degli avversari, magari di bassa classifica. Siamo buoni rianimatori!

Fabio
Fabio
1 anno fa
Reply to  agostino

Forse!!😀 più probabile che stavolta il Palermo vi ASFALTI!💪💪💪

Piero
Piero
1 anno fa

Vi prego non emuliamo i cosentini loro sono ultimi noi terzi a un punto dalla seconda ma la vera differenza è che noi siamo REGGINI,STIAMO VICINI E SOSTENIAMO. FORZA AMARANTO.👍

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina