Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina: a Palermo con tre assenze pesanti

Il match del Barbera, campo storicamente ostico per la tradizione amaranto, vedrà Inzaghi con delle problematiche a livello di uomini

La Reggina vista a Bolzano ha pagato, tra le altre cose, anche una panchina piuttosto corta. La cessione di Santander, ad esempio, ha tolto la possibilità di sostituire “ruolo per ruolo” la prima punta Gori nel momento in cui si era scelto di rinunciare al “falso nueve “dall’inizio.

Inutile non evidenziare che ci si attende che la società intervenga sul mercato dando a Inzaghi pedine che possano ampliare la sua scelta. Soprattutto in ragione del fatto che c’è la possibilità che Camporese e Ricci stiano fermi ancora ai box per qualche settimana.

L’ex Cosenza è probabilmente il difensore centrale più forte di testa tra quelli a disposizione di Inzaghi e forse sarebbe servito molto per contrastare lo strapotere fisico Odogwu. L’esterno, invece, rappresenta una scelta in più sull’esterno offensivo, dove oggi l’unica alternativa ai titolari Canotto e Rivas è di fatto Cicerelli.

Canotto, tra l’altro, andrà in diffida. A Palermo, tra l’altro, mancherà anche Fabbian. Il giovane centrocampista è stato ammonito ed era diffidato.

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News