Pedullà: “La Mantia vuole la Reggina”

L’attaccante avrebbe espresso la volontà di approdare alla corte di Inzaghi

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sarebbe proprio la Reggina la prima scelta di Andrea La Mantia. L’attaccante, in uscita dalla Spal, avrebbe espresso la volontà di approdare alla corte di Pippo Inzaghi.

“Andrea La Mantia ha scelto la Reggina e spera di essere liberato negli ultimissimi giorni di mercato. Una pista che era emersa a sorpresa diversi giorni fa e che vi avevamo raccontato, pur non essendoci la certezza di una cessione di Santander. Ma alla fine per il paraguaiano è stato raggiunto un accodo con il Guarani, quindi la Reggina ha ripreso a lavorare per La Mantia, assolutamente la prima scelta in questi tre giorni scarsi alla chiusura della sessione invernale di mercato. Tra l’altro l’attaccante non è stato titolare nelle ultime partite, è sempre entrato dalla panchina e si troverà una soluzione che possa permettere di perfezionare la trattativa. La Reggina ha la necessità di prendere una prima punta, esigenza confermata dalla partita con sconfitta in casa del Sudtirol”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato co
Renato co
3 anni fa

Però anche in C si trovano buoni attaccanti senza svenarsi economicamente. Basta seguire le squadre. Tipo quello ci ha castigato sabato

Emmanuele
Emmanuele
3 anni fa

speriamo…

Renato
Renato
3 anni fa

Speriamo…. sarebbe un bel colpo

Articoli correlati

Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...
Ferraro e Pellicanò stanno rispondendo presente, ma numericamente manca un riferimento offensivo...
verduci
Il club amaranto annuncia l’arrivo del classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Torino e...

Altre notizie