Tutte le info per i tifosi della Reggina che intendono seguire la squadra a Genova

Prevendita avviata e aperta fino alle 19 di giovedì 30 marzo

Attraverso una nota ufficiale la Reggina ha comunicato l’apertura della prevendita riservata ai tifosi amaranto che vorranno assistere alla gara Genoa-Reggina, in programma venerdì 31 marzo allo stadio ”Luigi Ferraris” di Genova (calcio d’inizio ore 20:30).

Sarà possibile acquistare online, attraverso il portale TicketOne o nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).

Il prezzo intero del tagliando per il Settore Ospiti è di € 15,00, mentre per gli Under 16 il costo è di € 10,00. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso o età.

La vendita riservata agli ospiti chiuderà giovedì 30 marzo alle ore 19:00 e non sarà consentito l’acquisto il giorno della gara.

 

La capienza totale del settore riservato ai tifosi amaranto è di 2.032 posti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi in possesso del tagliando d'ingresso per la gara in programma domenica potranno accedere...
Due le aree parcheggio destinate ai sostenitori amaranto...
Aperto ai sostenitori amaranto anche il settore distinti con altri 852 biglietti a disposizione...

Altre notizie