Le parole del calciatore transalpino dopo la sconfitta di misura al Ferraris
Jeremy Menez, attaccante della Reggina, ha parlato a Sky dopo la sconfitta sul campo del Genoa:
“Sapevamo fosse una partita difficile, ma ce la siamo giocata ad armi pari fino all’ultimo istante. Purtroppo è un momento in cui gli episodi non girano per il verso giusto, infatti ad inizio secondo tempo c’era un rigore per noi“.
Aggiunge il francese: “Ho visto una buona Reggina, dobbiamo continuare con questo atteggiamento e la vittoria presto arriverà. Gli ultimi due mesi sono stati un po’ difficili dal punto di vista dei risultati, ma quello che avevamo perso nelle ultime tre partite lo abbiamo ritrovato ieri sera. Siamo usciti da Marassi a testa alta. Adesso pensiamo al Perugia”.



Se si vince a Perugia pur giocando male, come a Genova e non solo, saremo contenti! A Genova eravamo otto contro undici!
Il problema non è la grandissima rosa in dotazione ma
Il condottiero … peggio del fratello gemello…..
Prendete un Viagra x rinfonzarvi e giocate x la maglia se no andate a casa,x la vergogna