Reggina, Brocchi: “A Inzaghi un 9 pieno, giusto alzare l’asticella”

L’ex allenatore del Monza ha parlato del campionato degli amaranto

Christian Brocchi ha avuto un lungo trascorso comune con Pippo Inzaghi ai tempi del Milan. Inevitabilmente ha guardato la Reggina con un occhio particolare in questa stagione. Non ha dubbi sul voto da dare al tecnico in un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud.

«Un nove pieno. La Reggina – ha spiegato –  era partita per ottenere una salvezza tranquilla, invece, è riuscita a centrare l’obiettivo playoff dopo aver disputato uno straordinario girone d’andata, chiuso al secondo posto. Purtroppo, per quanto riguarda il ritorno, ci sono state diverse difficoltà e mi riferisco alle questioni extracampo che hanno influito sul rendimento dei giocatori”.

E su quale potrà essere il futuro «Ho ascoltato – ha spiegato Brocchi –  le sue parole e credo sia giusto alzare l’asticella. Pippo è ambizioso, per cui non si accontenta di partecipare, ma vuole vincere. Reggio è una piazza importante e meriterebbe palcoscenici più prestigiosi rispetto alla serie cadetta”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Inzaghi 🇱🇻❤

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

se è pronto a tagliarsi sostanzialmente lo stipendio forse si, ma sulle ambizioni non credo la società potrà seguirlo.

Intanto a Terni Bandecchi sindaco… ne vedremo di belle 😀

Grumwalski
Grumwalski
2 anni fa

📦 📦 📦

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie