La rosa amaranto si arricchirà di due giocatori che erano in prestito nella passata stagione
La notizia, per certi versi, non è una novità. Tuttavia, nella rosa della Reggina a partire dal primo luglio continueranno ad esserci due calciatori che nella passata stagione erano in prestito. Uno è Gigi Canotto. Per l’esterno è scattato l’obbligo di riscatto e l’ex Frosinone sarà verosimilmente uno di quei calciatori da cui si ripartirà, anche considerato l’affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti.
Stesso destino anche per Emanuele Cicerelli. Nella passata stagione ha avuto poco spazio ed ha subito un infortunio grave, ma resta un calciatore che in Serie B ha dimostrato di sapere fare cose importanti. Ipoteticamente si tratta di due calciatori che possono essere gli sterni di un tridente. Sarà da vedere quale sarà il modulo che sarà utilizzato da chi siederà sulla panchina della Reggina. A tal proposito giova ricordare che Pippo Inzaghi ha ancora due anni di contratto con il club amaranto.
Cicerelli era di proprietà della Lazio, Canotto invece era del Frosinone.



Se non Inzaghi … speriamo Breda!!
Grande canotto…cicirelli per assurdo si è bloccato con il rigore sbagliato contro la Samp in coppa Italia…al primo gol si sblocca e poi sarà devastante
Ridi ridi che poi ridiamo noi..
Due ottimi elementi dai quali ripartire che insieme ai vari gagliolo majer Camporese di chiara crisetig e Rivas tutti ancora sotto contratto rappresentano una buona base di partenza per costruire una rosa che comunque possa fare un campionato dignitoso senza fare voli pindarici!!
Lo scorso anno tanti problemi hanno minato il cammino infortuni compresi, bisogna anche aggiungere alla rosa gente che ha davvero fame e che magari arriva anche dalla lega pro, under di qualità e qualche esperto della categoria, ho visto la lista degli svincolati ed è davvero impressionante, c’è gente parecchio affidabile per la categoria, purtroppo anche quest’anno dobbiamo prima di muoversi pensare ad altro, è questo il problema!!
Crisetig un po meno degli altri… serve gente giovane e di gamba insieme agli esperti. Andranno via Pierozzi e Fabbian due grosse perdite
Montalto è fortissimo…ricordi il gol da centrocampo?
Speriamo che rimanga Inzaghi