Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la nota del club: “Respinta domanda di iscrizione, ora presentiamo ricorso”

Il comunicato notturno della società che annuncia la bocciatura arrivata dalla Covisoc

La Reggina ha annunciato di aver ricevuto comunicazione circa la bocciatura da parte della Covisoc della domanda di iscrizione al campionato di B 2023-2024.

Ecco la nota del club amaranto:

Riceviamo ora la comunicazione della Covisoc in merito al respingimento dell’iscrizione della Reggina al campionato di Serie B e la riteniamo non coerente con quanto è stato chiaramente disposto dal tribunale di Reggio Calabria.

Presenteremo il nostro ricorso nelle opportune sedi certi che, anche questa volta, potremo dimostrare la correttezza del nostro operato.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vicentino
Vicentino
10 mesi fa

A me non interessa del Brescia o della Reggina ma di come un tribunale che garantisce la legge uguale x tutti possa condonare il 95% del debito e come altrettanto colpevolmente chi questi soldi li dovrebbe avere stia zitto. È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Nello sport dovrebbero essere valide solo le regole da esso emanate. Fuori la politica!

Lucio
Lucio
10 mesi fa

Ciao Fedelgrad bresciano, evidentemente tu usi la testa per rispondere, non come altri che ci offendono ed e alla fine hai ragione, ma non si può negare che a Brescia Verona e Bergamo siano delle passeggiate. Concludendo anche le nazionali fanno pena. Cordiali saluti a tutti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Presentate stokazzo, pezzenti accattoni 🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Eccoli li…Zuncu Lupu e Peri i castagnaru

Contedellemietasche
Contedellemietasche
10 mesi fa

Ringraziate Saladini, non ha pagato i 750mila di tasse e anche gli incentivi all’esodo e vi sono indiscrezioni anche su documenti mancanti. Quindi fatevene una ragione. Il colpevole è uno solo. Il ricorso non serve a nulla anche perchè i pagamenti non sono stati fatti e i documenti mancano. Serve solo a buttarla in rissa per nascondere le proprie responsabilità

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Quello che non capisco è se la Reggina è una srl e il tribunale non ne ha stabilito il fallimento…ci troveremmo di fronte ad una società non fallita ma non iscritta…la non affiliazione può portare da sola al fallimento?

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Sono abituato a parlare con chi mi chiama per nome…non ti rispondo più…

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Se una società fallisce perde infrastrutture logo e nome ..ti ricordi cosa è successo nel 2015? Urbs Reggina…so benissimo che gallo ha riacquistato tutto…la mia era una domanda seria…non hai capito …poi se la finisci con sta barzelletta del giuda ..io non ho fatto altro che sperare di uscirne fuori esprimendo un parere… inutile parlare con te…anche se ti dico che avevi ragione la situazione non cambia…

TifoReggina
TifoReggina
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

In questa sede è tassativamente vietato utilizzare termini diffamatori o ingiuriosi nei confronti di chicchessia. Le ricordiamo che questa è una testata giornalistica regolarmente registrata in Tribunale assoggettata alla legge sulla stampa, in caso di querela per diffamazione, oltre a lei che scrive il commento, sarebbero chiamati a risponderne il direttore della testata e l’editore. Di questo è molto evidente che lei non è a conoscenza, considerando la quantità industriale di termini diffamatori da lei disseminati in questi giorni in centinaia di commenti che sono stati cancellati e bannati con regolarità. La invitiamo a evitare, da ora in avanti, l’utilizzo di termini diffamatori o ingiuriosi oppure di accusare chicchessia di crimini che lei non sia in grado di provare, documenti alla mano, in un Tribunale. Resta inteso che, qualora dovesse continuare a commentare con le modalità utilizzate sino ad oggi, sarà bannato definitivamente. Cordiali saluti

Peppe
Peppe
10 mesi fa

Paola ti prego non infierire sull’orfano inconsolabile di Gallo, da quando non c’è più non si dà pace e straparla straparla straparla ..

nicola alterisi
nicola alterisi
10 mesi fa

Non siete riusciti con gli aiuti avuti in campo a salvarvi ora sperate nell’aiuto esterno al calcio alla covisoc . Chi e da dove sono i cinque giudici che hanno deliberato questa ingiustizia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non vi vergognate

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Veramente ci sono un sacco di bresciani che invece di andare al lago si sono riversati su questo sito per sfottere…mi sembra chiaro che vengono presi a male parole…o volete i pasticcini?

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Una domanda seria: ma se Saladini salda tutto…la Reggina non può essere riconosciuta fallita e poi cosa succede? Il logo e il sant’agata?non rispondere contro il lametino ma rispondi a me…la Reggina farebbe la D da non fallita? Chiedo perché non ci si capisce niente…

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

È inutile fare un discorso serio con te..sei un robot… lascia perdere Saladini per un minuto…se il tribunale non sancisce il fallimento chi compra può mantenere tutto anche se in D? Fai uno sforzo e rispondi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Solo con ricevute di avvenuto pagamento c’è una possibilità.

Rossoblu cosenza
Rossoblu cosenza
10 mesi fa

Lasciali festeggiare che li prendiamo a calci nel C… se tornano in B

Paola Brescia
Paola Brescia
10 mesi fa

😂😂, il tuo?

Bancario Milano
Bancario Milano
10 mesi fa

VOI SIETE LADRI ONESTI
FORZA COSENZA
FORZA REGGINA

Peppe
Peppe
10 mesi fa

Fossi in te aspetterei a festeggiare. Ma pensi veramente che in questo scontro infinito tra il psrudo-sistema giudiziario del microcosmo FGCI e il sistema giudiziario “ufficiale” di una delle tre “poteri” dello Stato, il 2 e il 29 agosto sia il TAR che il Consiglio di Stato darebbero ragione ai pseudo-ect ect della pseudo-Repubblica FGCI e torto si loro colleghi di “potere” di un Tribunale ordinario della Repubblica Italiana ?
Con alcuni amici di fede rigorosamente amaranto abbiamo già prenotato, per il 29 agosto, un ristorante a Brescia per festeggiare il prossimo campionato di “B”.
Buon campionato di serie “C” al Brescia, il minimo sindacale delle punizioni possibili quando uno fa cagare per tutto l’anno.

ANTONIO
ANTONIO
10 mesi fa
Reply to  Peppe

Bravo, dai reggina da cosentino tifo per voi.

Peppe
Peppe
10 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Da reggino la mia squadra è la Reggina, da calabrese, quest’anno, giuro che dopo la Reggina ho sempre tifato per il Cosenza

Peppe
Peppe
10 mesi fa

Di uno dei tre … poteri, ti anticipo la correzione grammaticale, ti è rimasta solo quella ma solo per i “passaggi” grammaticali più elementari.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Nelle motivazioni manca solo il pagamento dei famosi 750.000….se così fosse la Figc come successo in passato deve arrendersi al Tar… famoso il caso del Perugia di Gaucci…molto probabilmente il ricorso Figc del 7 sarà ancora contrario alla Reggina che però poi potrà ricorrere ai tribunali e credo difficilmente contraddiranno cosa ha già deciso il tribunale con l’ok all’omologa… morale della favola…il campionato non partirà il 20 agosto perché il 29 ci sarà l’ultimo grado di giudizio… credo si vada ad una B a 21 squadre… spero vivamente che Saladini se riuscisse in questo modo a salvare la Reggina trovi qualche acquirente e sparisca dalla circolazione…

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Io voglio fare la B anche se fossi tu il presidente

Daniele
Daniele
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Cmq era il Catania dì Riccardo Gaucci che costrinse Carraro a allargare la b a 24..te lo da perugino perché gliela fece scontare a Gaucci con l ultimo campionato in A e una serie di arbitraggi vergognosi poi perdendo lo spareggio con la Fiorentina arrivata sesta in serie b e con il playoff dì ritorno fatta in casa della peggio classificata (mai successo)..l anno successivo buco dì 10 milioni per iscriversi trovati dopo la mezzanotte ma ormai in ritardo e Perugia fallito…me lo ricordo bene.. abbiamo pagine sia dì illeciti ma anche di gravi ingiustizie (nel 2004 dovevamo essere ripescati per il crack parma Lazio e roma ma Salvati e per combine tra siena e Modena venute fuori due anni dopo… ovviamente quando i giochi erano fatti… chiaramente per la Reggina può succedere lo stesso ma attenzione che te la possono far pagare cara alla fine. Poi per carità Gaucci era anche un farabutto su molte cose c’è da dire anche questo

Paola Brescia
Paola Brescia
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Sicuro? Ho sentito che mancano anche altri pagamenti. A quanto pare non è solo questione dei 750mila euro.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Puoi andare a festeggiare la B e non rompere più i co gli oni…

Peppe
Peppe
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Ti è sfuggita la parte finale della frase: “a meno che non mi venga ordinato da un Tribunale” appunto e così inevitabilmente accadrà, glielo ordinerà prima il TAR e poi, a conferma, il Consiglio di Stato

Peppe
Peppe
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Non c’è alcun dubbio, i giudici “ordinari” sia del TAR che del Consiglio di Stato non possono che dare ragione ai loro colleghi giudici “ordinari” e non sportivi del Tribunale di Reggio Calabria.
Contrariamente al mainstream purtroppo è Lecco che paradossalmente rischia molto perché per il suo ritardo, obiettivamente più che giustificato ma non per il … calendario giuliano, non può confidare nell’aiuto di nessun tribunale.
Poiché la sentenza finale di riammissione avverrà a fine luglio il Brescia resterà, contrariamente ai suoi meriti, in serie B… a meno che il CONI non decida , per un discorso di elementare buon senso di “anticiparla” a luglio ed in questo caso il Brescia resterebbe fuori.

Daniele
Daniele
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Una squadra che retrocede in quel modo non meriterebbe neanche la serie C. Fossi in voi mi nasconderi, in ogni pagina invece state a gettare fango sulla Reggina e altre squadre. Abbiate un po’ di decoro, se la Reggina ha sbagliato pagherà e starete in B, ma un minimo di stile, cosa a voi sconosciuta Bresciani.

Peppe
Peppe
9 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Giusto che la Reggina non faccia laserie B

Azz
Azz
10 mesi fa

Suino

Gianni
Gianni
10 mesi fa

Se le motivazioni della Covisoc pubblicate da alcuni siti sono reali ossia non pagati i contributi e l’incentivo all’esodo in base al tribunale pagabili i primi entro il 12 luglio e il secondo entro ottobre è stata osservata la legge. Altra motivazione che l’omologa non è ancora definitiva. Bisogna attendere 30 giorni dal 12 giugno quindi 12 luglio affinché non salti fuori qualche altro creditore al momento sconosciuto. Il ricorso del 5 luglio secondo norme Covisoc sarà nuovamente respinto ma il ricorso al Tar del 2 agosto secondo norme statali non può essere che accolto. In questa storia ride bene chi ride ultimo.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Gianni

Unico pagamento mancante i famosi 750 Mila… credo che il Tar darà ragione alla Reggina…non può andare contro alla sentenza del tribunale per l’omologa…B ferma fino ad agosto e poi a 21 squadre

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Ladri o non ladri a me interessa che non ci cancellano… ricordati che le leggi dello stato sono sovrane e la Figc dovrà eseguire l’ordinanza del tribunale…

Michele
Michele
10 mesi fa
Reply to  Gianni

ciao Gianni, io sono Michele e abito a Brescia, premetto che sportivamente il Brescia stra meritava la C avendo un presidente che è tutto un programma … da noi finalmente dopo anni in cui gli è stato perdonato tutto e di più, con un sostegno della stampa locale imbarazzante, è contestato. Detto ciò credo che il vostro presidente abbia davvero camminato troppo sulla famosa e sottilissima linea rossa, va da se che se non cadi.. Fatta la lunga premessa, quello che scrivi è importante e fondamentale, tu puoi dire con certezza che anche il debito previdenziale fa parte del concordato con il tribunale? Avresti dei riferimenti (siti web che mostrano documenti o di comprovata serietà) che hanno scritto questo? Perchè se ciò che dici è corretto, se la Reggina farà i veramenti come richiesto dal tribunale, non esiste covisoc e cippa lippa che tenga, il tar fa fede solo alla giustizia ordinaria e se la giustizia ordinaria ha dato scadenza quelle guarda e non importa se è da a, la cosa importante è pagare entro l’ultima ora.

Un bresciano
Un bresciano
10 mesi fa

Cellino a Brescia non lo vuole più nessuno .
Anche le istituzioni e gli intermediari che lo hanno portato a Bs lo hanno scaricato ( gli avv. Ghirardi e Rampinelli Rota ) dopo 4 cambi di allenatori in 2 mesi ( fra Dicembre e Febbraio ) si sono dimessi dal cda x “ motivi personali “ ma in realtà hanno preso le distanze da una gestione folle della società .
Sotto l aspetto economico /finanziario e ‘ uno che sa gestire come pochi le società ( anche al Leeds e al Cagliari glielo hanno riconosciuto ) .
Sotto l aspetto dei rapporti umani coi giocatori coi tecnici con lo staff , coi media etc.. e’ PESSIMO !

Gerardo
Gerardo
10 mesi fa

Direi che dopo questa ulteriore mazzata si capiscono tante cose dello strano comportamento della ormai ex societá. Anche se tutti i ricorsi venissero accolti, con che squadra ci presenteremmo a inizio campionato? Di calcio giocato non se ne parla più da troppo tempo. A questo punto che fallisca tutto e si riparta dal basso con umiltà, chiarezza e trasparenza.
Sempre forza Reggina, anche se oggi è difficile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Avete perso credibilità … uscite fuori e dateci spiegazioni piuttosto…
Sorridevate il 12 Giugno e ci avete illuso… non si gioca con i sentimenti e la passione di una città…
V E R G O G N A !

Tifoso Catania
Tifoso Catania
10 mesi fa

Esprimo sincera solidarietà.
Noi ci siamo passati lo scorso anno.
Sono momenti tristissimi.
Un abbraccio

Pietro
Pietro
10 mesi fa

Amici reggini per voi non ci sarà nemmeno la CCCeres… Vi tocca una Doppio malto 😘

Lucio
Lucio
10 mesi fa

Buongiorno sono palermitano ed orgoglioso terrone. Caro bresciano che offendi senza conoscere la gente meridionali. Comunque sarò sintetico, alla fine siamo sempre noi a pagare le conseguenze. Non ho mai accettato le rivalità meridionali, alla Sampdoria l hanno salvata subito. Chi gode di questa situazione non conosce le nostre radici. Un abbraccio a tutti i meridionali. I colori non moriranno mai.

Enrico
Enrico
10 mesi fa
Reply to  Lucio

Sulla Sampdoria hai ragione….per il resto ti dico che qui al nord noi vediamo sempre che ad essere favorite politicamente, economicamente, fiscalmente e sportivamente siete voi del sud. Io ho colleghi del sud, qui a Brescia, brave persone….quindi nn è un discorso di persone ma di favoritismi che noi qui al nord osserviamo. Forse è solo una impressione ma ci sono anche i fatti. Un esempio? Lo stralcio che il tribunale di Reggio ha fatto coi debiti della reggina….il tribunale di Brescia mai lo avrebbe fatto x noi, come mi spiegò un amico avvocato. Comunque,tranne che per il Cosenza, in bocca al lupo a tutti

Dario
Dario
10 mesi fa
Reply to  Enrico

scusa ,Enrico , mi incuriosisce il tuo passaggio sul cosenza ? e’ perchè vi hanno battuti sul campo ? non sta a me difendere il cosenza e non me ne può fregar di meno, ma abbiamo visto tutti il deprecabile finale e la reazione della curva del brescia al loro pareggio .

Paola Brescia
Paola Brescia
10 mesi fa
Reply to  Dario

Perché i cosentini ci hanno sommerso di insulti, anche pesanti e che andavano ben oltre il goliardico sfottò, e ancora continuano su ogni pagina che parla del Brescia. Un conto è scherzare un po’, un conto è essere martelli pneumatici spaccamaroni con cattivo gusto, essere pesanti e assillanti come lo sono loro, Per questo ci auguriamo un Bs – cs l’ anno prossimo, x restituirgli il risultato ( sul campo ovviamente).

Dario
Dario
10 mesi fa
Reply to  Paola Brescia

ho capito ! del resto è in tutti gli stadi d’Italia (anche di A) che va in onda un refrain che non è proprio un coro di voci bianche , è il calcio che è in pò alla frutta. Comunque grazie per la spiegazione .

Amen
Amen
10 mesi fa
Reply to  Paola Brescia

Invece voi ai Reggini in questi giorni li avete lasciati in pace, scorri un po di forum su questo sito e fatti un esame di coscienza

Paola Brescia
Paola Brescia
10 mesi fa
Reply to  Amen

Beh, ma è ovvio che anche qualche bresciano si presenta sugli altri siti a sfottere un po’. Del resto pure i reggini son venuti nei nostri prima della sentenza, ma questo ci sta. È stata la continua,incessante e martellante provocazione dei cosentini che ha superato il limite ed è diventata eccessiva e pesante.

Giulio
Giulio
10 mesi fa
Reply to  Paola Brescia

francamente se le città italiane dovessero essere giudicate sulla base dei tifosi e della loro appartenenza , non si salverebbe nessuno. Il giudizio non può coinvolgere i cittadini tutti di una determinata città sulle intemperanze di un numero di facinorosi e ultras. D’altra parte basta vedere il frasario usato anche qui (dai più) è davvero poco edificante.

Amen
Amen
10 mesi fa
Reply to  Giulio

E magari è gente che non va ne in casa soprattutto in trasferta

Rossoblu cosenza
Rossoblu cosenza
10 mesi fa
Reply to  Paola Brescia

Quelli pesanti e antisportivi siete voi del Brescia che non avete accettato che Cosenza vi abbia mandato meritatamt in lega pro. . Se a questo risultato poi ci aggiungi il fatto che considerate Scimmie la gente del sud, ecco dimostrata la vostra becera identità ” sportiva”. Aggiungo che il trattamento delinquenziale ce lo avete fatto voi con attacchi nel nostro settore pianificati.. di cosa vogliamo parlare ancora??? Gli insulti ve li stra meritate per questi motivi, ti garantisco che prima di quell’ episodio io da cosentino non avevo nulla contro il Brescia Calcio, anzi quando era in serie A la ammiravo con simpatia . Ora come ora NO e non lo farò mai più perché vi siete dimostrati inqualificabili. VI ASPETTIAMO A COSENZA, E PURE A BRESCIA.

ANTONIO
ANTONIO
10 mesi fa

Non ci faranno andare a Brescia, ne tanto meno verrano loro,su ciò che scrivi condivido..

ANTONIO
ANTONIO
10 mesi fa
Reply to  Paola Brescia

Buongiorno Paola lo schifo che avete fatto il primo giugno agli insulti sui social non ha prezzo,lascia stare chi c’era sa’ , vedremo in che serie giocate ,ti saluto senza rancori…

Last edited 10 mesi fa by ANTONIO
Amen
Amen
10 mesi fa
Reply to  Dario

Perché abbiamo intaccato la loro gloriosa storia, avevano già pianificato gli incidenti, e ora giustificano il loro odio con gli insulti, ancora ricordo l’ 88, tutto lo stadio che ci urlava contro terun, torna nella tua terra

ANTONIO
ANTONIO
10 mesi fa
Reply to  Enrico

Ti rispondo da cosentino fenomeno, il gol di meroni vi brucia ancora, adesso festeggiate la riammissione ahhhhhh…..

fedelgrad
fedelgrad
10 mesi fa
Reply to  Lucio

Scusa ma io da tifoso bresciano sono veramente basito da come possa uno attaccarsi alla faida nord e sud per queste vicende!!!!!ci sono regole….SI.. vanno rispettare Si dunque??????NON SOLO NEL CALCIO MA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI,RISPETTARE LE REGOLE!!poi se sarà che la Reggina verrà esclusa.mi dispiace di cuore perché i tifosi,la piazza non hanno colpe se qualche presidente Indegno(vedi noi di BS) combina guai tremendi……io spero che ci sia di cuore una B a 21 club…..tutto il resto è noia ..altro che orgoglio terrone…e lupi …e polentoni….ecc…ecc…

Gabriele
Gabriele
10 mesi fa
Reply to  fedelgrad

più che una faida , diciamo che in Italia è ancora ben diffusa una certa mentalità che non ammette repliche . In linea di massima sono d’accordo con te su tutto e molto poco d’accordo con chi sottolinea l’appartenenza con motivo di orgoglio. Chi scrive , ha lavorato per gran parte della sua vita in in Veneto , più Manerbio e dintorni . Ho una pensione superiore di gran lunga alla media frutto delle mie capacità manageriali, eppure, nonostante io abbia assolto e continuo ad assolvere puntualmente i mie doveri a livello fiscale e civile: stato, regione e comune di residenza, non manca mai qualcuno che ogni tanto mi ricordi con mal celata diffidenza di come sia possibile che io possa godere di una tale tranquillità ? nell’immaginario di tanti , la voglia, la capacità, il saper fare, l’essere impregnati di senso civico non dovrebbe essere una prerogativa di chi è nato al sud .Da qui ,si innescano poi tutte quelle becere espressioni che non fanno onore a nessuno. Siamo una paese fermo, amico Fedelgrad . Buona giornata !

Paola Brescia
Paola Brescia
10 mesi fa
Reply to  Gabriele

Perché sono stereotipi difficili da sradicare. Per quel che mi riguarda, Reggio C potrebbe essere pure in Norvegia e lo sfottò da parte mia sarebbe identico. Trovo assurdo.pure io che nel 2023 ci siano ancora questi discorsi tra ” terroni” e “polentoni”. Sarebbe bello che ci si limitasse ad una rivalità sana e a qualche sfottò, che ci sta, senza tirare in ballo sempre questioni di latitudine geografica.

Gabriele
Gabriele
10 mesi fa
Reply to  Paola Brescia

come non darti ragione ! eppure non ci accorgiamo che questo pigro e diffuso pregiudizio è la nostra rovina , ho due figli nati in Veneto entrambi laureati e finiti in Germania , uno laureatosi a Bolzano quindi con ottima conoscenza del tedesco , al netto delle loro indiscusse capacità altrimenti non li avrebbero assunti in posti di un certo rilievo , per quali motivo noi Italiani paghiamo le tasse , tasse che servono anche per tenere in vita anche gli atenei e le università per poi regalare forze fresche e capaci alla Germania ? li si sono sposati(con tedeschi) e hanno già figli, qui in Veneto avrebbero raccolto pochissimo e mal pagati. Svegliamoci tutti, Paolo ! altrimenti non ci sarà più ne nord e ne sud ma un paese misero che vive su retaggio campanilistico ridicolo

Lucio
Lucio
10 mesi fa
Reply to  fedelgrad

Ciao, evidentemente tu usi la cultura per rispondere e ti dò ragione su tutto. Ma non si può negare che a Bergamo, Brescia Verona le cronache parlano chiaro. Per quanto mi riguarda al sud sarete i benvenuti, perché alla fine il sistema calcio prende in giro tutta l Italia. E non parliamo di nazionale ed under 21. (Ho fatto tante trasferte al nord e ti assicuro che non sono passeggiate. Cordiali saluti a tutti.

Fiftyfifty
Fiftyfifty
10 mesi fa

Ma i 15.000 euro che servono per proporre il ricorso ,
qualcuno ce li mette ?

Fiftyfifty
Fiftyfifty
10 mesi fa
Reply to  Fiftyfifty

Guarda che la mia e’ una affermazione “ironica “!
Se leggi anche quello che ho scritto ieri , sono sempre stato fra quelli più scettici , su questa società , sul modus operandi ,( 13 mil. di monte ingaggi e il mister più costoso della serie B mentre non pagavano l acqua e l affitto del centro sportivo ) senza contare tutto quello che c è ancora da pagare ( ho elencato tutto ieri ) ,e a questo punto e’ logico pensare che senza lo stralcio dei 15 mil. tutto sarebbe crollato a campionato in corso .!

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Fiftyfifty

Al di là della nullità di Saladini l’ultimo grado di giudizio è del tar a fine agosto e non può non confermare la sentenza del tribunale per l’omologa…

Fiftyfifty
Fiftyfifty
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Si sì , dopo anni di penalizzazioni , presidenti scappati e arrestati , società in “ vita provvisoria “ solo perché qualcuno ha cancellato 15 mil di debiti ( diversamente tutto sarebbe “ crollato “ già nei mesi scorsi ) , CDA AD e Presidente scappati e dimessisi in fretta e furia , almeno minimo 7 mil. ancora da pagare ( fornitori , riscatti obbligatori , provvigioni ad agenti , incentivo all esodo oltre ai famosi 757.000 dello stralcio ) ,
ancora ti “ attacchi “al ricorso al TAR .?
Non capisco se e’ per troppo “ amore “ per la Reggina , o “ altro “
(spero per te sia valida la prima ipotesi ……)

max
max
10 mesi fa

Dott Saladini lasci perdere il ricorso lei avrebbe dovuto provvedere entro il 20 Giugno al versamento delle somme richieste e non metterci in questa situazione se veramente la Reggina le stava a cuore credo che i tifosi preferiscano una serie d dignitosa e che lei si levi dai piedi al più presto.

briky
briky
10 mesi fa
Reply to  max

Saladini è solo un pagliaccio lametino, non ho altro da aggiungere, come si dice a Reggio nu culu rinisciutu, che torni a fare l operatore call center che era , fare imprenditoria non è cosa sua e di chi lo affianca!!!

Armando
Armando
10 mesi fa

Mamma mia che faccia

Luca
Luca
10 mesi fa

Caccanzaro fa schifo!!!

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina