Primo atto della stagione ufficiale che rischia di non vedere gli amaranto ai nastri di partenza
Asimmetrico, con ordine delle gare del girone di ritorno diverso rispetto a quella d’andata, e con una “X” come fardello di una giustizia in sospeso. Presentato a Como il calendario della serie BKT 2023-2024.
In attesa di conoscere quello che sarĆ il destino della Reggina (la strada dei ricorsi potrebbe ancora essere molto lunga) la LegaB parte fiduciosa con l’atto ufficiale della stesura dei calendari sostituendo gli amaranto con una “X”. Un colpo di spugna che cancella un anno di grandi sofferenze e gioie. Un anno che si era aperto con la presentazione dei calendari proprio a Reggio all’Arena dello Stretto.
Da quel giorno, da quei proclami e da quella che sembrava una rinascita, sembra passata un’eternitĆ … Da una Reggina padrona di casa e assoluta protagonista ad una Reggina maltrattata e dimenticata.
Quella “X” nel calendario della Serie BKT 2023-2024 ĆØ una ferita aperta che i tifosi amaranto non meritavano .
Ecco il calendario completo suddiviso tra gare di andata e ritorno:





Questa situazione assieme alle altre storture della cittĆ fanno parte del secondo tempo chiesto da questa amministrazione comunale formata da incapaci bravo a togliere quel poco di buono che vi era nei confronti della nazione e da un sindaco FF che dice ma che dovevo incatenarmi davanti alla federazione cosa aspettarsi di buono? Siamo il nulla e si vede
Sono cambiati i tempi e gli uomini vedrete che queste facce da bronzo faranno di tutto per affossarci più di quanto lo siamo già .
Grazie a queste persone
Massa di pagliacci!!!!!š¤”š¤”š¤”š¤”š”š”š”š”
Comunque era all’Arena Ciccio.
PERENTORIO
āØāNel linguaggio giuridico āØche non ammette dilazioniā
šØtermine non sottoponibile a interpretazioni soggettive e non confutabilešØ
REGOLAMENTO PER LāISCRIZIONEāØ
āLāinosservanza del termine perentorio del 20 giugno 2023, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti determina la mancata concessione dellaāØLicenza Nazionale per il Campionato di Serie B 2023 2024.ā
NB. DAL 07/07/2023 TERMINE NON VALIDO PER LA SOCIETĆ SPORTIVA CALCIO LECCO 1912
In questi ultimi due mesi quanti possibili acquirenti della Reggina ci sono stati? Purtroppo i tifosi sono stati presi in giro da Saladini, chissĆ se il nuovo acquirente esiste veramente e soprattutto sapere se ĆØ in grado di condurre onorevolmente la societĆ in acque tranquille.
Chissene frega dell’impostore se riusciamo ad essere iscritti…
Chi ĆØ l’impostore?
Si prima l’avvocato vitetta ora l’avvocato canale tutti tu i canusci a stavvocati di causi persi.sei ridicolo mico mi caco
Scusate, questo Domenico,lo jettatore, dimostra di sapere tutto e il contrario di tutto, mai riportato una notizia a favore della Reggina. Adesso afferma che lo scopo di Saladini ĆØ far si che i calciatori vengano svincolati ufficialmente onde liberarsi degli ingaggi. Gli uomini con la U maiuscola,, sig Domenico, sono coloro che ci mettono la faccia, che denunciano le malefatte, che mostrano fatti concreti, il resto ĆØ il nulla. Sicuramente sto sig. non ĆØ tifoso della Reggina ed in ogni caso ĆØ un ominicchio, un fasullo che attacca x non essere attaccato. Si vergogni e taccia oppure vada a denunciare se ĆØ sicuro di queste veritĆ
Tu dici solo cavolate prima del 29/08 2023 i giocatori nn possono essere svincolati e nemmeno essere ceduti .va mbelanati stai facendo copia e incolla
Ma se nn ti sai informare nemmeno tu stesso, come fai ad informare gli altri
Domenico in questo sito altri nomi in altri siti è sempre lo stesso denigratore che gode di questa situazione perché è stato messo alla porta
Purtroppo paghiamo lo scotto di non essere rappresentati degnamente al resto d’Italia con una figura di primo cittadino di spiccata ed elevata grandezza, che con il suo sapere e intelligenza faccia da filtro per gli interessi della cittĆ nel suo essere comunitĆ ; senza offesa per nessuno, ma con il compianto Italo FalcomatĆ ora avremmo più considerazione ad ogni livello e soprattutto avrebbe curato gli interessi della cittĆ e delle sue espressioni maggiori (Reggina) non facendo avvicinare o perlomeno chiamato prontamente alle proprie responsabilitĆ avventurieri che vorrebbero lucrare a spese nostre. Non si tratta di ideologie politiche, ma della grandezza degli uomini chiamati a decidere per gli altri; comunque bene gli interventi del Sen. Cannizzaro, del Dott. Versace, del Dott. Brunetti e del Dott. Zimbalatti. Bisogna far sentire forte la voce di Reggio Calabria.