Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Slitta al 3 agosto la sentenza del Tar sui ricorsi di Reggina e Lecco

Secondo il Coni il club del Patron Saladini non aveva impedimenti per pagare entro il 20 giugno

Circa tre ore, tanto è durata la discussione davanti al Tar del Lazio dei ricorsi di Reggina e Lecco contro l’esclusione dal prossimo campionato di serie B, sancito dal Collegio di Garanzia del Coni.

Secondo quanto ha annunciato il presidente del Tar del Lazio, Francesco Arzillo, il dispositivo sarà reso noto nella giornata di giovedì 3 agosto. Secondo la procedura specifica per ricorsi di questo tipo, successivamente il Tar avrà nel massimo 10 giorni di tempo per pubblicare anche le motivazioni delle sentenze.

Nel corso dell’udienza l’avvocato della Lega B, a nome delle 18 squadre del campionato cadetto, ha chiesto che venga salvaguardata “l’equa competizione”, confermando quindi l’esclusione della Reggina. Il Coni, dal canto suo, ha sostenuto che il club del Patron Saladini, presente in udienza, non aveva alcun impedimento per pagare entro il 20 giugno, dead line non rispettata dagli amaranto.

I legali degli amaranto hanno invece insistito sul corretto operato della società che ha saldato i debiti entro i termini decisi dalla sentenza di omologa del Tribunale di Reggio Calabria.

 

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
8 mesi fa

Noi sudisti meritiamo che il nord sia a livello economico finanziario o sportivo ci tenga sempre sotto .se i poteri del nord riescono dando qualche poltrona ad aizzare anche le altre squadre del sud contro la reggina e si coalizzano per il lecco ……….non funziona nulla siamo la regione più povera e cosa fanno le corregionali.? Lottano per escluderci almeno una squadra in meno in b significa regione più povera .Ma lo sanno questi poteri forti che la reggina è una valvola di sfogo per molti giovani e non ? Sono squallidi e non hanno né dignità né rispetto .io mi vergognerei fossi il presidente della regione e girerei in maschera .

Stefano
Stefano
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Ma smettila con sto vittimismo. Mancava solo Garibaldi e che eravate la regione più ricca d’Europa nel tuo discorso

Pit
Pit
8 mesi fa
Reply to  Paolo

La valvola di sfogo usatela per i vostri amministratori manifestate per l’acqua per il lavoro l’ambiente per la casa per gli asili per la sanità.votate sempre loro .non cambierà mai

Gianni
Gianni
8 mesi fa

Poi bisogna anche dire grazie alle 18 squadre che pronunciandosi in massa contro hanno dato una grande mano alla Reggina.
In “punta di diritto” le motivazioni della Reggina sono inappuntabili, ma quelle 18 squadre che si accaniscono tutte contro una alla fine fanno diventare la ‘vittima” più simpatica: circostanza che non dovrebbe contare – contano le argomentazioni giuridiche – ma che alla fine potrebbe rivelsrsi risolutiva nell’economia del dispositivo finale.
Sono certo che le “magnifiche diciotto” lo sapevano e per questo hanno deciso di darci una mano, grazie “magnifiche diciotto” a nome di tutti i tifosi reggini!

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Gianni

Vedo molti troppo fiduciosi in un esito positivo, io ci spero, ma…
Non voglio fare il gufo, assolutamente, ma io temo molto il potere corruttivo del danaroso nord…

Gianni
Gianni
8 mesi fa

Per quanto riguarda il presente più prossimo non c’è nulla da tenere (e sto parlando ai veri tifosi amaranto), nonostante gli errori macroscopici ed in molti casi anche ingenui commessi da Saladini e Company, il TAR non può che riammettere la Reggina e così accadrà. Il problema riguarderà il futuro più prossimo, cioè quello che avverrà da domani: ci ritroveremo con un altro Gallo o Saladini due ?
Temo di sì ed a quel punto la vittoria più che scontata e certa di domani potrebbe rivelarsi, ahinoi!, una vittoria di Pirro.
Povera nostra Reggina !

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Gianni

Anche io lo temo, ma non è giusto pre-giudicare Ilari…
Stare più accorti ed essere meno “mbuccalapuni” questo sì.

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Gianni

Step by step .cominciamo a vedere una nuova proprietà .la gente è stupida perché terrorizzata ? Ma secondo voi dopo tutto sto casino e oramai con tutti nell’ occhio del ciclone ilari e quaranta faranno porcherie ? Lo sanno che la gente oramai è sul piede di guerra .Rischierebbero solo di subire le ire di tutti pagando poi le malefatte di gallo e Saladini .per me i nuovi saranno ottimi e ridimensioneranno ma faranno una squadra che si salverà facilmente .intanto pensiamo a tornare in serie b .Come un giocatore di poker si guarda il flop e rivaluta cosa fare al turn .ecco pensiamo a scollinare questa montagna .il resto poi vedremo .

Paolo
Paolo
8 mesi fa

No è in regola la Samp con 150 Mil di debiti e con paracadute anticipato per iscriversi .nb la stessa samp non vuole dare la quota alle altre e sta anche lei facendo il salvaaziende però sta lottando contro la reggina .

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Spero a sto punto che riammettano la reggina e boccino il lecco .sarebbe un bel doppio smacco per le 18 squadre agguerrite a difendere il lecco ( è scarso non ha fatto mercato ed è il primo candidato a fare il Pordenone di due anni fa ) e a ad affondare la reggina che darebbe boccata di ossigeno alle loro casse spartendosi 20 giocatori tutti più o meno forti e sarebbe ripescato il Brescia altra squadra in bilico tecnico e con aye già partito .tutti loschi interessi dei maledetti soldi .ha detto bene Lucarelli .cerchiamo 4 squadre da mettere dietro visto che non ho più nessuno .ecco quale è il loro piano .avere una b con squadre già segnate come il lecco .

Gianni
Gianni
8 mesi fa
Reply to  Paolo

In “punta di diritto” la Reggina ha ragione (per lei non si trattava di una scadenza perentoria ed il Lecco ha torto (per il Lecco la scadenza era perentoria).
Poi è chiaro che entrando nel merito di quella scadenza perentoria (ed il TAR può e deve entrare nel merito) ha ragione anche il Lecco che si è trovata obbligata ad onorare una scadenza che prevedeva una data di finale playoff molto diversa da quella poi realmente trovata che a quel punto non gli ha dato un intervallo temporale congruo (il minimo sindacale nell’economia del diritto) per rispettarla. Quindi alla fine il TAR darà ragione ad entrambi.

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Gianni

Io pure credo che Reggina e Lecco avranno lo stesso destino o entrambe dentro o entrambe fuori, mi auguro riammesse, ovviamente.

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Bè, se finiremo col vendere i pezzi pregiati e col ridimensionamento non credo che la Reggina farà un campionato molto diverso da quello del Lecco, come livello e posizione in classifica.

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Un Tifoso

La reggina non sarà mai scarsa come il lecco e un mercato intelligente stile cittadella in c e d si può fare sempre e penso che taibi ,unica persona che ci tiene di quelli restati ,abbia già un piano b ed abbia già bloccato gente con fame e voglia di emergere .ricordo la reggina di Nevio scala fatta di baldi giovanotti affamati inseriti in un contesto coi già presenti raggi guerra e qualche altro senatore già presente .quella squadra vinse la b allo spareggio contro ogni pronostico dell’ epoca .ecco oggi la reggina se passa venderà chi non vuole più stare a meno e costruirà una squadra giovane .a Reggio sarà sempre dura per tutti passare specie se si crea alchimia giusta e la gente vedrà ,anche se più scarsi degli altri ,sputare sangue .ricordo ai tifosi di primo pelo che i vari peppe bagnato o Tonino Martino tecnicamente scarsissimi quando entravano in campo con loro non passava neanche l’ aria .ricordo con amore una scivolata ai limiti dello sport di Tonino Martino su crespo a Reggio con Inter .ecco dobbiamo creare quell’ alchimia .gente che lotta e pubblico che spinge come nessun altro in Italia .il lecco coi suoi quattro tifosi non sarà mai la mia reggina neanche se compriamo la Reggio mediterranea in blocco e facciamo la serie b .a Reggio se tutti remano a favore non passava nenache la Juve o Inter .ricordatelo sempre .la reggina è la reggina ed ha una storia secolare .

Giuseppe
Giuseppe
8 mesi fa

Riepilogando: il legale della lega b interviene “ad adiuvandum” per le 18 squadre per il ricorso al Lecco. Il presidente del Tar dichiara il suo stupore per tale richiesta. Dopo il suo primo Intervento, il legale della Figc chiede di poter replicare. La domanda dubbiosa sorge spontanea: Ma chi ha escluso il Lecco??? Procediamo. L’avvocato della Figc dice che la prima indicazione per lo stadio era per la serie c, prontamente sbugiardato dai legali del Perugia e del Foggia che esibiscono la pec in cui si evince chiaramente che la richiesta è per lo stadio di serie b. Dopo l’intervento dei legali della Reggina quello della Figc fa l’intervento contro la Reggina e nuovamente il presidente del Tar è costretto a sottolineare la differenza di atteggiamento della Figc nei confronti delle due società. Dopo l’elasticità dimostrata verso il Lecco il legale della Figc torna sulla perentorietà, ma solo nei confronti della Reggina. Non mi soffermo sulla tesi difensiva della Reggina, molto ben argomentata dai legali.il legale della Figc si fa scappare che, se anche la Reggina avesse pagato entro il 20 giugno, sarebbe stata esclusa ugualmente……dimenticandosi di dire per quale ragione. Atteggiamento deplorevole e, aggiungerei, fortemente scorretto! Infine, fa riferimento al caso del Chievo. Il presidente del TAR è costretto ad intervenire chiarendo che i due casi sono completamente diversi. Ricapitolando: diversità di trattamento, accanimento nei confronti di una e posizione opposta nei confronti dell’altra, bugie (vedi il caso della PEC), stupidate ( vedi il caso Chievo). Insomma, una pessima figura dell’avvocato della Federazione figlia di una pessima gestione della Figc. Dal punto di vista legale, come era ovvio dall’inizio, non c’è storia. Punto

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Posa il fiasco di vino

Giuseppe
Giuseppe
8 mesi fa
Reply to  Sergio

Non bevo vino, ho solo riassunto come si sono svolti i fatti e, a differenza di te, ho studiato ed esercitato diritto. Completa gli studi della scuola elementare, poi ne riparliamo

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Ma infatti, prima al Lecco lo escludono e poi davanti al TAR fanno la mossa come per aiutarlo, ma che senso ha? buffoni!

Marisa
Marisa
8 mesi fa

Voglio dire , alle 18 società che si sono messe a pecora obbedendo agli ordini di Gravina e Balata, fate schifo siete ridicoli, spero che i vostri tifosi, quelli che amano il calcio pulito, quello giocato sul campo, vi smentiscano e appoggino i tifosi e la curva Reggina, aldilà di ogni rivalità, viva il calcio viva la trasparenza e contro tutti i giochi di potere.

Massimiliano
Massimiliano
8 mesi fa
Reply to  Marisa

Viva il rispetto delle regole, viva il gareggiare ad armi pari, viva la giustizia, viva l’onestá, viva il rispetto verso gli avversari..

Monica Farina
Monica Farina
8 mesi fa

I vertici del calcio Italiano devono dimettere tutti, stanno rovinando il calcio

Tonino
Tonino
8 mesi fa

SE LA LEGGE ITALIANA VIENE RISPETTATA,
GRAVINA,BALATA E COMPAGNIA BELLA, SI DEVONO DIMETTERE SUBITO.
SONO DEI MASCALZONI

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa

Giusto, Reggio e provincia era Calabria Ultra, separata da CZ e CS, e sarebbe molto meglio si tornasse così!

Luci Giuseppe
Luci Giuseppe
8 mesi fa

Forza mia povera grande Reggio, ti amo Reggio mia e meriti il meglio, nessuno potrà ricambiare i colori che ci dai, e quando all’alba ti osservo mi accorgo che senza te non posso stare.
Ti amo Reggio mia.

Olè
Olè
8 mesi fa

Lo dico da reggino e tifoso della Reggina, i supermercati e le attività non c’ entrano nulla, non io sicuramente ma ci lavorano tantissime persone con famiglie alle spalle, non diciamo sciocchezze e restiamo nell’ ambito sportivo cortesemente!!
Anche a me ha dato fastidio la ferocia con cui si sono accaniti contro la Reggina, anche per colpe nostre che non ci siamo resi simpatici diciamo, a pagare siamo sempre noi tifosi, io non avrei chiesto rispetto per l’ attuale società Reggina ma almeno verso i tifosi che sono gli unici che pagano due volte, economicamente e emotivamente!!
Io spero solo di avere l’ occasione di incontrare queste società “amiche” sul campo, chiedo solo questo!!

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Olè

Sciocchezze forse le dite qui dove ci sono pochi tifosi e mille ciarlatani vedi Domenico e molti altri .il dottor no to le 100 facce come la cipolla le va a fare nel suo cesso in salita e montagna di CZ .

Sportivo
Sportivo
8 mesi fa

Paolo quando parli della famiglia Noto dovresti fare attenzione a quello che dici , ma come puoi pensare che uno che ha interessi ( e da posti di lavoro ai reggini ) possa parlare male della Reggina . Il Lordone ( va lavati i pedi e curcati) lo avete e l’’osannate ancora , vi ha messo in questa situazione . A noi ed al ns Presidente farebbe piacere giocarci contro la Reggina ma state attenti a chi vi compra la società, tutti personaggi poco rilevanti Reggio ha bisogno di persone serie

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Sportivo

Esattamente, quel gesto di Gallo è acqua passata e ti garantisco che a Reggio Calabria non ha fatto piacere a tutti, anzi tutt’altro!!
Onestamente anche io sono deluso dalla compattezza contro la Reggina (perché nonostante le smentite c’è stata oggi al Tar fidati) di tutta la serie B, mi auguro che Noto metta la stessa determinazione quando qualcun altro che non sia la Reggina sbaglierà in futuro, il paladino del giusto se vuoi farlo lo devi fare sempre!!
Un saluto!!

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Sportivo

Allora .1 un presidente di una regione onesto e onesta se vede due squadre della.stessa regione accanirsi contro la terza dovrebbe evitarlo a ogni costo se no che regione presiede ? 2 no to potrà dare milioni di posti di lavoro ma negare evidenza con intervista .caro olè non puoi predicare in un modo e razzolare in un altro .mi auguro fallisca lui e tutto il suo gruppo .vado a piedi da padre pio .odio la gente che ti fa la bella faccia e poi ti dà la coltellata alle spalle .e lui si è dimostrato uno di questi .almeno quello del cs non ha fatto interviste da presa per cul .

Guarascio Vattene
Guarascio Vattene
8 mesi fa

Hai perfettamente ragione. Però era chiaro che saladini come gallo erano dei poco di buono e vi hanno preso per il kulo. Spero di ritrovarvi alla 5 giornata

Olè
Olè
8 mesi fa

Eh lo so però purtroppo i presidenti non li scegliamo o li votiamo noi e il tuo Nick lo dimostra, non credo tu sia un fan di Guarascio 😁😁😁
Noi siamo imbattuti in due personaggi alquanto discutibili (più Gallo che Saladini) e chi potrebbe arrivare è tutto da vedere, purtroppo ci puoi fare poco se non farti se sentire contestando!!
La vedo dura, la situazione è ingarbugliata ma speriamo di giocare contro quest’ anno!!

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Certo che ho ragione .così come penso che questa storia ci ha molto avvicinati .RC e cs si odiano molto meno dallo spareggio in poi .molti cosentini hanno capito il nostro stato di animo e molti sono sicuro che stanno tirando per noi .a cz molti di meno perché dai dirigenti ad allenatori a giocatori se gli riesce stanno riempiendo i loro cronici vuoti di gente di montagna ( orecchie calate ) sciacallando nella reggina .per me hanno in mano canotto e gagliolo al 50 per cento a 0 euro .no ma ci volete tutti bene vero ?

Olè
Olè
8 mesi fa

La ferocia con la quale si sono battuti Figc lega B e le 18 squadre tutti compatti non la vedevo da anni, nemmeno con tutti gli scandali che il calcio italiano ha vissuto, incredibile!!
Da più siti dicono di non fare vittimismo, ok però questa feroce compattezza deve comunque fare riflettere!!
Addirittura il giudice Arzillo del Tar è dovuto intervenire per stoppare i legali di Figc e lega B!!
Comunque è un clima brutto, a volte mi chiedo se è meglio non seguire lo stato, chi fa plusvalenze false e gonfia i bilanci viene attaccato con meno ferocia, Juventus a parte!!
Sono persino nauseato indipentemente dalla sentenza di domani, è tutto surreale nonostante le nostre innegabili colpe mi sembra tutto eccessivo, addirittura in chiusura il giudice ha dovuto smentire chi paragonava a gran voce il caso Reggina a quello Chievo, assurdo!!
Domani vedremo che succederà ma comunque andrà è tutto molto squallido, a partire dalle calabresi i cui legali si sono battuti come leoni, gli consiglio di farli giocare nel Cosenza e nel Catanzaro!!

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Io sono di parte sicuramente e poco equilibrato perché sono nato nel palazzo fuori dallo stadio e mio nonno buonanima mi portava a vedere tivelli sciannimanico pianca re Scarrone de Giovanni Mondello cacitti Saviano ma ho avuto anch’io la stessa pensata di francesco .se il presidente non è pazzo e chiude difendendo la reggina penso che se tanto mi dà tanto .soffrirò di più se il mio istinto si sara sbagliato. Caz miei

𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
8 mesi fa

PERENTORIO

“Nel linguaggio giuridico 
che non ammette dilazioni”

🚨termine non sottoponibile a interpretazioni soggettive e non confutabile🚨

REGOLAMENTO PER L’ISCRIZIONE

“L’inosservanza del termine perentorio del 20 giugno 2023, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti determina la mancata concessione della
 Licenza Nazionale per il Campionato di Serie B 2023 2024.”

Giuseppe
Giuseppe
8 mesi fa

Questa è una disposizione interna di una federazione. Se il regolamento interno non è conforme ad una legge dello stato vale la norma primaria. Se non le sapete le cose, state almeno zitti

Enri68
Enri68
8 mesi fa

Scusa…io lavoro con petdone down…nn usare più quella parola per denigrare…offendi pure, ma nn usare quella parola….ci sono sofferenze di nn poco conto nelle famiglie con figli con la sindrome…

pino
pino
8 mesi fa

Ruota attorno al famoso comunicato e all’interpretazione di provvedimento definitivo, che accade se viene riammessa e poi la corte d’appello accoglie la tesi di inps e agenzia entrate?

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  pino

Credo che Tar e consiglio di stato vadano nella stessa direzione nel bene e nel male la legge è sempre uguale, in 10 giorni non la cambiano!!
In caso di bocciatura io eviterei pure il consiglio di stato, pensa tu 😬😬😬

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Olè

D accordo su questo .a quel punto mollerei tutto e organizzerei se c’è qualcuno pronto a farsi la d e buttare qualche milione .serie d e lega pro sono categorie con zero entrate e tanti costi e c’è bisogno di gente che sostanzialmente decide di buttare soldi al 90 per cento .il Bari in lega pro ha speso 40 milioni in tre anni per potere salire .

Anarchico
Anarchico
8 mesi fa

Fermo restando che essendo di Palermo e vivendo in provincia di Catania, spero di ritrovarvi in B se non altro perché è una trasferta vicina . Vedendo anche le porcate della Juventus e altre fogne strisciate sempre impunite spero appunto in un esito favorevole a voi ..ma che la Reggina che non ha pagato gli stipendi di Giugno ed ha pagato oltre i limiti consentiti sulla base di un verdetto di un tribunale di Reggio Calabria, mi pare che un bel po’ di torto lo abbia pure

Fiftyfifty
Fiftyfifty
8 mesi fa
Reply to  Anarchico

Riepilogando la Reggina non ha pagato :
-gli stipendi dei 25 dip non federali da Febbraio ,
-le provvigioni ad agenti e procuratori ,
-i fornitori che hanno accettato lo stralcio(140.000 euro ) ,
-gli incentivi all esodo x dei calciatori usciti a gennaio
-gli stipendi di giugno scad. Ieri 1,25 mil. da te citati ,
-poi ci sono 3;8 mil di fornitori scad. 12 settembre .
E uno dei 4 “ luminari “ oggi al TAR e’ andato a dire che la Reggina ha una “situazione finanziaria esemplare “.
Solo x questa caxxata grossa come un condominio , rischiamo di essere esclusi !

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Fiftyfifty

Sono spese che fanno parte del milione e 250 Mila euro che andava versato entro ieri, però se sei fuori dai campionati difficilmente qualcuno paga!!
Il giudice del TAR sta valutando altri aspetti e cioè le motivazioni dell’ esclusione che non contemplavano le spese con scadenza 1 agosto, certo ovviamente se in caso di ammissione nessuno paga questo milione e 250 Mila euro è inutile parlarne!!

Fiftyfifty
Fiftyfifty
8 mesi fa
Reply to  Olè

Il 1,25 mil sono solo stipendi non pagati !
Poi c e tutto il resto che ho elencato da pagare
Informati bene .

Francesco
Francesco
8 mesi fa

Mi posso sbagliare ma le mie sensazioni sono molto positive. Non solo per i diversi distinguo fatti dal presidente Arzillo nei confronti dei legali Figc e Coni e delle altre parti in opposizione, ma anche per la difesa confusa e contraddittoria delle stesse. Il legale della Figc che non parla di perentorietà arrivando a dire che la Reggina sarebbe stata bocciata anche se avesse pagato entro il 20 giugno. Altre contraddizioni, il Coni che si oppone alla Reggina e non al Lecco che ha retrocesso. Ora tutto ruota sul famoso comunicato 169/A di aprile e tra questo, oltretutto successivo, e la sentenza di un tribunale in base ad una legge dello stato chi ha più forza? Lascio a voi la risposta.

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Francesco

Io invece temo il famoso cavillo, speriamo va’

Pit
Pit
8 mesi fa
Reply to  Francesco

Ma non capisci che ti stanno prendendo in giro?che fine hanno fatto i soldi di Reggyna kalcio?sono in cassa o chi li ha presi?

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Pit

Non capisco a cosa ti riferisci, quello è un’ altro discorso, il Tar deve giudicare le procedure di legge, poi altri discorsi societari sono già un bel problema!!
Ma una cosa alla volta!!

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Francesco

il Coni che si oppone alla Reggina e non al Lecco che ha pure già retrocesso dimostra una bella incongruenza nell’atteggiamento dello “schieramento nemico” ed infatti il giudice del TAR lo ha fatto notare.

agostino
agostino
8 mesi fa

La Legge dello Stato, vedi approvazione Omologa, che dava tempo alla Società Reggina di saldare il debito a questo punto irrisorio cioè i 750 € sino al 12 Luglio ’23, per cui dov’è il problema visto che Saladini li ha versati in anticipo il 02/07/’23.
Forza Reggina ❤️ Attendiamo fiduciosi!
A domani tifosi Amaranto, di tutto il mondo! ❤️🇱🇻❤️

Cosimo aldo
Cosimo aldo
8 mesi fa

Il caso reggina è una questione politica ,non di lega o tar la politica ha deciso che dobbiamo scomparire dal calcio in questa città. purtroppo noi abbiamo politici zero vergognatevi .

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Cosimo aldo

Se fosse così allora quale schieramento politico ti sta affondando? Quello al governo? Per quanto mi riguarda non darò più un voto a questi finché campo .non penso che i giudici si venderanno così facilmente e se ci escluderanno vorrà dire che effettivamente meritiamo di ripartire dai dilettanti .il tempo comunque stringe e si rischia addirittura un anno senza calcio .

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Il fatto che il presidente abbia chiuso zittendo avvocato Figc .e no avvocato il Chievo non ha pagato una rata già di stralcio qua non c’è niente di decaduto .caso differente .ciò mi lascia fiducioso .la cosa che mi fa pensare è .perché è durata cosi poco ? E perché le parti hanno stretto un accordo per anticipare consiglio di stato .? Come la vedete voi ?

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Posa il fiasco fi vino e prendi una granita dul lungomare

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Sergio

Scrivi il tuo pensiero piuttosto che scrivere cagate .

A sorita e mammata
A sorita e mammata
8 mesi fa
Reply to  Paolo

E durata un’ora e mezzo e poi nn e una causa con testimoni ma ognuna dice la sua anche se tra coni lega e Figc mi sembra che sono andati un po’ in confusione.incrociamo le dita e speriamo bene

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Da quello che ho letto c’è stata una caciara altro che durata poco, i legali di Figc e coni erano con la bava alla bocca, addirittura hanno paragonato il caso Reggina a quello Chievo presi dall’ adrenalina con il giudice che li ha prontamente smentiti (che figura)!!
Io purtroppo non sono fiducioso ma se dovessi scommettere direi che è una tripla, può succedere di tutto, in particolar mi preoccupa che il legale della Reggina abbia detto che riguardo alla legge dello sport di aprile legge 169 la situazione sia complessa, complessa vuol dire che non da certezze!!

Articoli correlati

Costo del biglietto per il settore destinato ai tifosi amaranto € 10 più prevendita...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina