Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Colomba a TMW: “Far sparire una società come la Reggina sarebbe molto grave”

L’ex allenatore amaranto: “Mi auguro che il Consiglio di Stato possa ribaltare questa situazione”

Intervistato da TMW Radio l’ex allenatore della Reggina Franco Colomba dice la sua sull’esclusione degli amaranto dal prossimo campionato.

“È chiaro che fino ad oggi e, forse, fino al Consiglio di Stato la speranza di un risvolto positivo c’è. I giocatori si allenano con questa speranza. Sicuramente siamo davanti ad una situazione anomala. Non voglio entrare nel merito della situazione anche se da quello che so manca solo una cifra minore di quella che mancava all’inizio e, quindi, si potrebbe penalizzare con una multa. Spero che il Consiglio di Stato possa capire questa situazione e che la società stia cercando di riparare. Far sparire una società come la Reggina sarebbe molto grave”.

Quanto al possibile morale dei calciatori che ancora si allenano al Sant’Agat:
“Secondo me i calciatori hanno pensato ad un risvolto positivo. È ovvio che si pensa sempre a questa situazione. Secondo me ci si allena bene per ogni categoria perché è il tuo lavoro e la tua professione. È chiaro che se si arriva al discorso dei dilettanti c’è la possibilità di svincolarsi. Stiamo parlando di una società storica. Di una società che è stata importante per tanti tanti anni. Mi auguro che il Consiglio di Stato possa ribaltare questa situazione. La reputo una punizione grave vedendo anche delle situazioni passate”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enri68
Enri68
8 mesi fa

Iscritto a pieno titolo nella kilometrica lista dei leccaqlo….sono certo che se fosse stato intervistato dal giornale di Brescia o da Bresciaoggi avrebbe detto l’esatto opposto. Le regole stanno a 0, per te. La colomba della…..vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

sono fallite socièta MOLTO più importanti….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Strano … tutti contro la Reggina!…
perché….anche le due calabresi… Catanzaro e Cosenza…
Vergogna per loro…eppure Reggio mantiene le loro squadre con le Coop e altro….. Reggio non ha bisogno di questa Calabria!🤔

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Vola colomba bianca vola……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Saladini vattene tu e tutta la tua cricca da Rheggio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Noto che finalmente il popolo reggino ha aperto gli occhi, sino ad una settimana fa si leggevano post insostenibili.

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Perché il sindaco non prende e da la squadra a qualcuno che dia identità .serie d subito .cozza in panchina e staff tutto locale e agguerrito .giocatori del sud che avranno il prestigio di giocare in d per la reggina e cercare la risalita ricreando alchimia squadra con un mito come cozza in panchina e giocatori con fame e cattiveria .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

🇶🇦 Ormai è rimasta solo la sentenza del consiglio di stato! Le speranze sono minime, dopodiché si faranno le considerazioni del caso carte alla mano! Adesso le chiacchiere stanno a zero! A prescindere da tutto dobbiamo essere pronti ed uniti a ripartire per l’ennesima volta sperando e augurandoci che sarà fatto in modo serio da chiunque avrà la proprietà e la responsabilità della Reggina Calcio da settembre in poi. 😎💪🏻🤑👍🏻

Tex
Tex
8 mesi fa

Onestamente bisogna riconoscere che l’uscita del Dr. Cardona non è stata elegante, tutt’altro.
Un uomo delle Istituzioni (Questore e poi Prefetto) come soleva ripetere, avrebbe dovuto denunciare pubblicamente la condotta infantile ed irresponsabile, verso la squadra e la città, di Saladini e magari farlo a tempo avrebbe magari evitato ulteriore mossa sbagliata di quest’ultimo, dimostratesi, hai! noi, esclusivamente con animus da imprenditore (poco scaltro) e niente amor proprio verso la città come avrebbe avuto un reggino doc.
Dispiace soprattutto verso i piccoli tifosi, loro sono veramente innocenti.
Ripartiamo, tante volte siamo caduti, e tutte le volte ci siamo rialzati…e più in alto.
Questo deve essere il nostro autentico augurio di autentici reggini e calabresi.

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Tex

Certo pensare ad una nuova stagione .tornare a soffrire con idee e poche risorse .ci aspettano tempi bui .piazze che hanno fallito recentemente come Palermo bari Catania ecce ecc sono state prese da grossi gruppi .il Bari ha speso 40 milioni per tre anni in serie c per salire in serie b . perché qua non arriva un grosso gruppo nonostante questa squadra abbia tifosi in tutto il mondo e fa tanti tifosi in trasferta tanti abbonamenti a pagamento e abbia 15 20000 persone se la squadra lotta e fa appassionare il pubblico .perché una piazza come Reggio con mille problemi a livello cittadino ma con una squadra con tanti tifosi non attrae un grosso gruppo visto che gli imprenditori locali non hanno interesse ammesso che abbiano la forza di una buona c .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

CARDONA DOVE SEI ESCI SUBITO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Un piano molto articolato da decisioni che lasciano molte incognite

agos
agos
8 mesi fa

Grazie Mister Colomba della immancabile solidarietà, è vero sarebbe(ancora abbiamo pochi giorni) tragico non solo per noi tifosi locali e quelli sparsi in ogni dove America compresa, ma che ne sanno del danno che fanno, il preferire una Società retrocessa è ancora più grave, il Campo è la SUPREMA GIUSTIZIA, la nostra Reggina ha fatto i play off e non i play out, retrocedendo! Fammi una multa salata ma non offendere i singoli calciatori che lottavano per la A e non per scendere in C! Certo è che non meritiamo di SPARIRE!
FORZA REGGINA sempre e per sempre con Te!

Tex
Tex
8 mesi fa

Il buon Colomba riprende quello che io vado ripetendo da tempo: la FIGC si è arrogato il diritto di comminare pene a piacimento, sproporzionate, spropositate, illegittime, compresa la pena capitale per una società che vuol dire l’oblio.
La domanda è legittima: cosa aspetta il Governo a riportare sulla terra questi appartenenti ad una illegale ed indipendente casta di venduti, decretando che nessuno è al disopra della legge dello Stato?

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina