Giunti nella capitale a bordo di tre pullman i supporters amaranto
Sono partiti da Reggio Calabria ieri sera a bordo tre pullman, hanno viaggiato durante la notte e sono giunti a Roma in mattinata. Con tanto di bandieri, striscioni, cori e slogan i tifosi della Reggina sono arrivati in piazza Santi Apostoli per poi spostarsi verso la sede del Consiglio di Stato la cui udienza dovrebbe essere cominciata poco fa.
A loro fianco le istituzioni. Ci sono il Comune di Reggio Calabria, la CittĆ metropolitana di Reggio Calabria e la Regione Calabria fra i costituiti in giudizio al Consiglio di Stato.
Ore febbrili di attesa, la sentenza potrebbe però non arrivare in giornata.



Ultima trasferta lunga….
…mi tocco…
Tutta Cosenza eā solidale con voiā¦ š¤š½ good luck! ( bs š©)
Non tifo Reggina ma sono solidale con voi come con i tifosi di decine di squadre che quest’anno hanno perso la categoria fuori dal campo vi auguro di risalire un’altra volta ancora, rispetto per gli ultras e i tifosi che pagano i fallimenti e l’incompetenza di questi pagliacci vergognosi. Ogni anno la stessa storia.
Vergogna. 100 persone per difendere Reggio
Allora se si parla di numeri bisogna darli giusti e no alla bresCiana: n.3 bus con 160 tifosi, e sono stati messi praticamente in un recinto, come si vede nelle foto, presidiati dalle forze dell’Ordine. Gli altri tifosi che non si vedono, sono arrivati tanti dalla stessa Roma e circa altri 50 tifosi con auto private e mini van in locazione, certamente essendo un giorno lavorativo, e dopo le ferie non si poteva pretendere di più, invece abbiano notato che da BresCia sono venuti ZERO tifosi!
Scilla Fans Club Reggina 1914
Oh scemo bresciano nn fare propio lo sborone ricordati k noi comandiamo pure a casa tua ā¦. Anzi ricordalo al tuo presidente š
Come vada non so,però ci sta un dato di fatto,almeno sul campo abbiamo fatto meglio
Chi c’era ha descritto la cosa come difficile per noi .se sarĆ cosƬ i giochi e gli incastri di gravina andranno a posto .Brescia in b casertana in c e reggina nuova che prende il posto vacante della casertana .hanno dato una categoria a tutti e due levandocene due a noi .
I famosi incastri di chi non paga tasse dipendenti e scadenze per mesi, spendendo decine di milioni sul mercato ma elemosinando dallo stato la pietĆ . Buon fallimento
Certo per poi favorire le be stie .ripescare una cittĆ in mano a dei criminali capaci di spostare lo sport in guerriglia ĆØ la vera sconfitta del calcio italiano
senza contare i famosi faldoni fintamente bruciati da Cellino, ma gelosamente conservati per poter ricattare e tenere per le p@lle i capoccioni in Lega, Figc, e altri presidenti
Abbasso i Bresicani di soverato )
Grande prova di appartenenza da parte dei tifosi qualitĆ che ĆØ mancata a chi aveva il dovere di combattere il grave torto che si sta perpetrato a danno della Reggina e di tutta la cittĆ