Reggina, capitan Loiacono: “Io e la mia famiglia abbiamo Reggio Calabria cucite sul cuore”

Il post su Instagram del calciatore, da quattro anni a Reggio Calabria

Eccomi qui a scrivere con il cuore infranto,non basterebbe un semplice post per esprimere tutti i miei sentimenti,per questo cercherò di essere il più conciso possibile.Molto spesso ci si trova in situazioni tristi che mai nessuno vorrebbe capitassero,non tutto va come speri! La vita,purtroppo,ha un lato scuro fatto di delusioni,cattiverie,ingiustizie e incompetenze che sfortunatamente non riesci a contrastare…ed è in quel preciso momento che realizzi che non sempre si può vincere,non sempre si può gioire e sognare ad occhi aperti,anche facendo il massimo degli sforzi e sacrifici,anche lottando e sperando fino all’ultimo secondo.
Vorrei ringraziare tutto lo splendido personale che ha lavorato per la Reggina,ragazzi straordinari con la quale ho avuto il piacere di condividere questi anni e che spero possa continuare a sentire;
magazzinieri,fisioterapisti,dottore,manutentori,addetti alla mensa,addetti alle pulizie,segretari,fotografi,marketing,addetti stampa,grazie a tutto il personale degli uffici che ha lavorato ininterrottamente dietro le quinte,grazie a tutti gli allenatori,preparatori,team manager,grazie al direttore e ai collaboratori,grazie a tutti i compagni di squadra che ho avuto in questi 4 magnifici anni… Eh già!4 indimenticabili anni che mi hanno permesso di conoscere persone straordinarie nella mia vita quotidiana anche al di fuori del campo,facendo sentire me e la mia famiglia sempre a casa. Infine(non per importanza)uno strepitoso GRAZIE A VOI TIFOSI,siete la parte più bella di questa città,siete il cuore pulsante di questa squadra!Insieme abbiamo gioito,abbiamo sofferto,siamo caduti per poi rialzarci,
mi avete fatto provare emozioni indimenticabili! Ora purtroppo si è caduti un’altra volta e con la Forza,la Tenacia e la Passione che vi contraddistingue tocca rialzarsi come voi sapete fare,ritornare dove Reggio Calabria merita di essere!Non dimenticate mai che avrete per sempre un tifoso in più tra voi,sono ORGOGLIOSO di aver indossato questa maglia e sono gratificato che da adesso in poi io e la mia famiglia porteremo una città in più cucita nel cuore.
Spero con tutto me stesso di poterci rivedere presto…
un abbraccio Peppe Loiacono.💔🇱🇻

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Loiacono (@giuseppeloiacono6)

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grazie Peppe Reggio e la Reggina sempre casa tua

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

In bocca al lupo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ciao capitano buona fortuna ❤❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Valeria Crea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

In tantu ta fuisti puru tu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che peccato… ! Dispiace per i tifosi reggini.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

LE LUSINGHE NON SERVONO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non è giusto speriamo che ritorni subito in serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Rimani anche in d capitano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grandissimo capitano

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie