Dopo l’addio alla Reggina, Loiacono si accasa a Crotone

Il difensore approda in rossoblù. Per lui un contratto biennale

Fresco di svincolo dalla Reggina (leggi qui) Giuseppe Loiacono ha già trovato una nuova sistemazione. Il difensore, reduce da 4 stagioni con la maglia amaranto, sarà un nuovo giocatore del Crotone.

Questa la nota con cui il club pitagorico annuncia l’ingaggio:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Loiacono.

Il difensore pugliese, nato a Bari il 6 ottobre 1991, porta esperienza e affidabilità al servizio della squadra pitagorica e nel suo curriculum vanta quasi 200 presenze nei professionistici e anche due promozioni in B con Foggia e Reggina.

Il neo calciatore pitagorico, che ha già raggiunto i nuovi compagni e prenderà parte alla trasferta di Catania, ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2025.

Benvenuto nella famiglia rossoblù, Giuseppe!”

PER TUTTE LE INFO SUL CROTONE LEGGI QUI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà la società a sostenere le spese del trasferimento, ecco il comunicato...
L'ex tecnico amaranto si conferma tra i migliori della categoria...
Il secondo posto nel girone I di Serie D è stata una delusione prevedibile...

Altre notizie