Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazienza, Belardi, Cosenza e Barillà. I nomi della nuova Reggina

La società messa insieme da Taibi punta molto sul senso di appartenenza

La cordata guidata da Nick Amoruso si è chiamata fuori ma quella capeggiata da Massimo Taibi sembra sempre più solida e motivata. Si tratta di gente con la Reggina nel cuore.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà la nuova società vedrebbe Taibi assurgere al ruolo di Direttore Generale con Emanuele Belardi a prendere il suo posto come Direttore Sportivo.

Sulla panchina andrebbe Michele Pazienza, che la serie D l’ha già vinta.

Per quanto riguarda la rosa spuntano i primi nomi. Su tutti quelli del difensore Francesco Cosenza e del centrocampista Antonino Barillà, reggini doc, entrambi svincolati.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasinu
Pasinu
8 mesi fa

Al 99% sarà bandecchi il prossimo proprietario della Reggina..
Spero che Taibi possa far parte del progetto B…
Forza Reggina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Società avventuriere

Reggino
Reggino
8 mesi fa

Lasciate spazio a bandecchi…non avrà ideali ma tanti soldi e la politica dalla sua parte…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

U sapiva i cumpari ri cumpari Simu a Riggiu

Giovanni Staropoli
Giovanni Staropoli
8 mesi fa

Speriamo bene io sono pronto a contribuire se fanno qualche sottoscrizione

Wild
Wild
8 mesi fa

Tra 3-4 anni,forse rivedremo la Reggina in B.

Giorgio
Giorgio
8 mesi fa

Se si apre un nuovo ciclo, Taibi è il primo che deve andare via. È anche una persona arrogante, che si vanta sempre del suo operato dopo che è stato complice del fallimento della Reggina, che anziché progredire nel progetto di andare avanti in serie A, ha fatto il doppio balzo all’indietro. Dalla serie B alla serie D. Non è stato nemmeno capace di mantenere quantomeno la cadetteria conquistata sul campo con il 7 posto playoff grazie a Inzaghi e i meravigliosi giocatori. Una cosa vergognosa, grave e inaccettabile. Taibi fa lo scarica barile, accusa tutti gli altri senza fare mea culpa, solo e soltanto per salvaguardare il proprio tornaconto personale, se ne infischia totalmente della Reggina. Non ha mai avuto alcuna richiesta da nessun altro club professionista, in quanto non è considerato all’altezza del compito da nessuno. Tanto è vero continua ad insistere come un disperato e con spintoni a destra e a manca, che vuole prendersi lui a tutti i costi la Reggina. Si sente il padrone di Reggio, proprio a causa dei reggini, che tranne pochi non hanno il coraggio, di dire apertamente che Taibi è arrivato al capolinea e deve scendere. Come dimostrano i fatti visto dove ci ha portato insieme alla sua cricca Saladini e compagnia bella, scelta da lui, di cui si era fatto garante. Quando si apre un nuovo ciclo, occorre fare tabula rasa e rifare un nuovo organigramma. Amoruso e il suo gruppo è la scelta migliore. Con questo non significa che altri non possano entrare nel nuovo club per rafforzarlo economicamente e tecnicamente. Ci mancherebbe altro. Più solido è un club meglio è.

Reggino
Reggino
8 mesi fa
Reply to  Giorgio

D’accordo al 100%…

Reggino
Reggino
8 mesi fa

Non capisco come mai ogni cordata nuova che vuole la Reggina si affida a taibi…prima gallo poi Saladini… adesso non si sa chi…

Fuorisede
Fuorisede
8 mesi fa
Reply to  Reggino

Il reggino è così, pone dubbi domande ma non sa dare risposte con il risultato di demolire e null’altro.

Reggino
Reggino
8 mesi fa
Reply to  Fuorisede

Io so solo che taibi era insieme a gallo e non si è accorto di nulla…poi è stato insieme a saladini e non si è accorto di nulla …adesso dobbiamo fidarci di lui nuovamente….mi ricordo bene l’anno scorso la lotta che ha fatto per portare un nuovo investitore… ovvero Saladini…. adesso basta….facce nuove… tutto da zero o nulla…

Lele
Lele
8 mesi fa
Reply to  Reggino

Ancora che poni dubbi su Taibi? Si mostrato esser più Reggino (anche se non lo è) di tanti pseudo reggini chiacchieroni, l’unico a fare i fatti, a metterci la faccia ed a combattere per la causa Reggina. Invece di criticare, fatevi un esame di coscienza.

Giovanni
Giovanni
8 mesi fa
Reply to  Lele

Infatti !! È l’unico che mentre la nave affondava a non scappare come hanno fatto gli altri “titolati”.

Reggino
Reggino
8 mesi fa
Reply to  Lele

È diventato paladino di se stesso…sempre presente nei guai della Reggina e sempre a sua insaputa?

Piero
Piero
8 mesi fa

È una mia impressione ma facendo la serie D con TAIBI FAREMO PIÙ ABBONAMENTI DELLA SERIE B “FORSE E ‘ SOLO UNA MIA SPERANZA ” ❤️ Siamo troppo arrabbiarti X mollare FORZA VERI TIFOSI.

Francesco
Francesco
8 mesi fa

non so quali gruppi si presenteranno ma di Taibi mi fido… certamente chi vuole fusioni con il Locri dovrebbe tacere se non si ha la forza ci si ritira e non si fanno ipotesi strampalate.

Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
8 mesi fa

Bisogna ripartire subito, chi ha tempo non aspetti tempo.I Giusti non sbagliano mai. Il gruppo di Massimo Taibi è quello Giusto ❤️Forza Reggina Sempre💖 Cuore Amaranto 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa

Quella di Taibi mi sembra l’unica potenziale società che possa offrire un minimo di affidabilità, sul piano sia economico che di competenze calcistiche. Speriamo che la cosa vada in porto.

Reggino
Reggino
8 mesi fa
Reply to  Un Tifoso

Sarà un caso che tutti sti nuovi investitori si fidano solo di taibi … è stato per gallo poi con Saladini…o è un fesso oppure “mangia” anche lui…

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Reggino

L’alternativa a Taibi+cordata sarebbe?
Quale?
Fermarsi un anno per poi ripartire dalla prima categoria calabrese?
O pensi che la FIGC ci faccia di nuovo il favore di ripartire tra un anno dalla D?

David
David
8 mesi fa

La verita fa male ma bisogna mettersi in testa che questa è la dimensione attuale della citta.

Leggo di qualcuno che dichiara “ci vogliono un sacco di soldi” ma perche non sapevano gia quanto serve investire? Pensavano di farlo davvero con 10.000 a testa? Ma di che parliamo. Qui ci vuole qualcuno pronto a buttare (si perche questo serve per programmare una risalita senza alcun introito) in due/tre anni 10 milioni. Li puo buttare solo chi ne produce almeno 50 volte tanto (e a RC e probincia NON esiste!).
Qui mancano diversi zeri per pensare a qualcosa che faccia senso. Se non è cosi è meglio fermarsi, organizzarsi BENE per un anno e puntare due/tre squadre dalle quali rilevare il titolo per la D il prossimo anno.

Quello che mi fa rabbia è che tutto questo da forza a quell’impostore e farabutto di Saladini, il quale se la stara anche ridendo constatando che a RC non si è in grafo di rilevare la societa nemmeno in D.

Che pena! Sveglia Reggio!

Forza Reggina!

Agos
Agos
8 mesi fa

Magari questo Gruppo! Tifiamo per Voi mitici!
Scilla Fans Club Reggina 1914

Marco
Marco
8 mesi fa

Dalle stelle alle stalle. Giocavamo in B ed adesso forse non riusciamo manco in D.
Si può far fare una figura di questa ad un città come Reggio.. ed a una squadra che ha 110 anni..?? E poi tutti questi nomi di pseudo cordate che circolano.. dove ci devono portare..?? Siamo in balìa delle onde. Poveri noi.

Robeto
Robeto
8 mesi fa

La smettiamo con questa farsa?

Alberto
Alberto
8 mesi fa

Di finirla con sta storia della fusione con il Locri… Non esiste.. Neanche c devono pensare sti morti di fame l imprenditori reggini.. Questa minkiata la sparata Lamberti.. Mi si faci du lastri. Non mi c scassa a minkia

Michele Panetta
Michele Panetta
8 mesi fa
Reply to  Alberto

Il Locri non si tocca!

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa

Concordo, Locri è Locri e Reggio è Reggio, ognuno per i fatti suoi che è meglio.

Marco
Marco
8 mesi fa

Qui si parla di fusione con il locri altro che taibi e belardi.. Spero tanto di sbagliarmi ma sembra che ci sia l intenzione di non far ripartire la regginaquest’anno.
Spero che i ragazzi della sud(c’è da fidarsi solo di loro) vigilino attentamente su quello che accade da oggi fino giovedi.
Reggio è arrivato il momento di svegliarti.

UCRC
UCRC
8 mesi fa
Reply to  Marco

I ragazzi della Sud (diciamo 80%) sono solamente ragazzi senza attributi!! Ebeti che si bevono e fumano di tutto. Ovvero i classici Rinco Glio Niti
Buoni solo ad andare a mietere il grano!! Si fanno sentire solo quando è tutto morto!! PAGLIACCI SENZA ATTRIBUTI

Articoli correlati

Il primo cittadino ha fatto un incoraggiamento alla squadra in vista dei play-off...
Biglietti in vendita a € 10 per il settore ospiti ...
L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina