Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: per la Fenice Amaranto qualche problema per il Sant’Agata, ma viene dal passato

santagata reggina allenamento

Ieri è stato comunicato che il centro sportivo è tornato a disposizione della Città Metropolitana

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare a Reggio Calabria i primi calciatori che potrebbero fare parte del nuovo corso della Reggina, ossia la Fenice Amaranto. C’è il condizionale, perché ai calciatori over coinvolti nel progetto, potrebbero arrivare una serie di giovani che saranno valutati rispetto alla possibilità che possano essere under in grado di ampliare la batteria di scelta del nuovo tecnico.

Una rosa costruita bene ne deve avere almeno dieci-dodici, tenuto conto che almeno quattro devono essere sempre in campo. C’è qualche problema logistico per il centro sportivo Sant’Agata. La criticità riguarderebbe l’assenza di energia elettrica, verosimilmente attribuibile a mancati pagamenti non certo spettanti alla nuova società.

In attesa che la situazione si stabilizzi potrebbe anche accadere che qualche allenamento si svolga al Granillo. Ma sono solo ipotesi.

 

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
7 mesi fa

Brunetti si dimetta subito, vergogna per la sede della Fenice nell’ente di formazione della moglie di Califano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Viene dal passato, poi dal presente e dopo dal futuro ⚽️

Reggino
Reggino
7 mesi fa

Intanto sette giorni dopo l’assegnazione della Licenza da parte del sindaco f.f. Brunetti, la società è ancora senza allenatore e senza un briciolo di calciatori. Mancano anche gli sponsor tecnici: non ci sono divise, tute, magliette e palloni.

se la suona e se la canta
se la suona e se la canta
7 mesi fa

e la monnezza non la vogliamo addebitare pure alla fenice? 🤣🤣

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Io tifo Reggina.
Al di fuori di lei, nessuno.
Forza Reggina, forza Reggio Calabria

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

Io non capisco solo una cosa in tutto questo casino. Ma perché i tifosi della Fenice vengono suo nostri siti della Reggina a commentare la loro squadra? Non possono farsi un sito loro?

Antonio
Antonio
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Be dai, sei esagerato però……

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Antonio

Esagerato è colui che esagera ma almeno si disinteressa .perché dice fenice non la ca go proprio .no qua invece Reggio deve battere ogni record .se a Roma siamo niente è proprio perché siamo un popolo a cui piace fare divisioni criticare essere ultra invidiosi .ci saranno sempre divisioni e invidie piuttosto che unione e solidarietà . purtroppo è così .io farei una domanda a questa gente ? Perché i siti della vecchia reggina continuano a scrivere della fenice ? Perché certi siti hanno dato mille notizie fake .sappiamo da mille giorni che Francesch …..e altre mille caga te .ma maschere mai ?

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Crea un gruppo chiuso solo per i tifosi della Reggina così non ti disturbano 👍

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Amo Spalletti sempre più .il pubblico se fischia va lasciato stare .siamo dei privilegiati e bacchettare chi viene e paga . dobbiamo stare zitti accettare critiche e lavorare .ecco questo bagno di vera umiltà avremmo bisogno e non le cagate che si sentono a Reggio da oramai mesi .distattisti allo stato puro e chirurgico .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Questa società non mi rappresenta perché noi siamo Reggio Calabria e no fenice amaranto quindi x me c’è solo Reggio Calabria e reggina quindi non andrò allo stadio.

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa

Bravo!!! Uno in Meno!! Sia lodato Gesù Cristo 🙏 amen 🙏

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Con me i cospiratori non vinceranno mai perché so la storia di 50 anni e so vita e miracoli di tutto e tutti .e se magari dall’ altro lato della tastiera c’è un ventenne o trentenne come può raffrontarsi alla storia ?

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Nella storia dello sport vero e genuino vedevo i calciatori negli anni 80 .cacitti Cracchiolo Saviano lavarsi le maglie ed appenderle a bordo campo. Era una c 2 che coi campioni che c erano in a equivale alla b di oggi dal lato tecnico .e oggi un dirigente non può dormire in un centro sportivo tra i migliori di Italia se non abbandonato ? Umiltà umiltà umiltà .ci vorrebbe da scilla a Bova solo un mare di umiltà .

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Dimentichi bonanima di Mondello, Geria, De Giovanni, Vittiglio, Moccia.
Fatti na cacata che tu sei un Truxxaldino

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Tutte chiacchiere .c’era chi tra gli eroi dichiarava .per la Reggina abbiamo individuato tante strutture da dare in caso di problemi grossi al s agata .aundi su sti strutturi .mamma quantu quaquaraquà

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Dici bene scemunitu, x la Reggina non per l’Asilo della Fenice dei Catanesi e di Califano.

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa
Reply to  Dario

Giusto Statti a casa. Uno in meno Allo stadio 👍 sia ringraziato Dio 🙏 amen 🙏

Fuorisede
Fuorisede
7 mesi fa

Ma tutti questi che fanno le pulci alla nuova dirigenza perché prima non le facevano A Saladini. Abbiamo dovuto aspettate il fallimento della Reggina per sapere che i dipendenti del Santagata non venivano pagati da mesi, che non pagavano l’affitto del Santagata, luce acqua e gas. Adesso tutti attenti, a criticare i nuovi in anticipo. C’è chi lo fa per visibilità politica, vedi testate giornalistiche, e chi va dietro per ingenuità.

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Fuorisede

È una guerra all ultimo sangue fatta di veleno fake news depistaggi e sabotaggi per non fare firmare quel giocatore già bloccato da loro .quando hanno vacillato i catanesi interpellando il sindaco subito i cospiratori hanno tirato fuori le bandiere del ct per dare colpo di grazia alla scelta del sindaco che per fortuna ( ne ha azzeccata una su mille ) ha tenuto duro .da allora si susseguono fake news .Fake come tanta gente che ne muove i fili .la maggioranza è chiaramente manovrata .

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Fuorisede

Bella domanda, divredti farlo al burattino Farabutto di Brunelli.
È lui la manus lunga, l’homo sapiens

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Dire e fare c’è di mezzo il mare .che qualcuno paghi ( comune ) e si metta in coda al tribunale tra i creditori di Saladini e Company .cosa vogliono dai catanesi anche passargli i debiti che questa amministrazione nenache ha mai verificato ? Qua siamo alla pazzia più totale .

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Io sono troppo apposta sto fuori da certe dinamiche .ma fossi il sindaco per provocazione gli darei la stazione centrale come sede .visto che non riesco a dare una sede dignitosa a una società da ricostruire dalle fondamenta .vuol dire metter su tutte le squadre giovanili oraganizzare la vita di questi minorenni più tutto il resto .dallo sponsor tecnico alle maglie a mille cose ancora .ma u buddaci chi dici ? Non hanno la sede . ahahhahahha

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Nella storia dello sport mai è successo che i Direttori dormivano presso il centro sportivo che è la foresteria degli atleti.
Questi non hanno neanche i soldi x andare in albergo.
Prestissimo molleranno, vengono a mancare le garanzie economiche del Brunelli 😂😂😂😂😂

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Nella storia dello sport mai è successo che i Direttori dormivano presso il centro sportivo che è la masseria degli atleti.
Questi non hanno neanche i soldi x andare in albergo.
Prestissimo molleranno, vengono a mancare le garanzie economiche del Brunelli 😂😂😂😂😂

Paolo
Paolo
7 mesi fa

I dirigenti dormivano al San agata .Enel vuole le vecchie forniture per riallacciare .forse qualche cugino di qualche parente ha chiamato per fare staccare ? La dignità e l umiltà di queste persone la riscontro da qui .sono stati costretti ad andare in albergo a spese loro mentre noi città noi citta noi città parliamo parliamo però abbiamo dovuto mandare a casa 20 ragazzi per questo motivo .e la gente parla non hanno neanche i palloni .allucinante Reggio Calabria. Stiamo facendo ridere i polli ed i catanesi neanche lì abbiamo fatti entrare ma la colpa è loro .hanno consumato tanto e troppo .

Paolo
Paolo
7 mesi fa

La sede della nuova Reggina nell’ente di formazione della moglie di Califano | FOTO
Reggina, la Fenice Amaranto ha indicato come sede sociale l’indirizzo in cui sorge la Possidonea Formazione, l’ente della moglie di Califano

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Paolo

E certo dagli il San agata che gli hai dato al buio e la portano la .se è una cosa sequestrata dal tribunale visto disastri saldini gli potrei dars anche casa mia provvisoriamente .date le strutture e non fate terrorismo da 4 soldi

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Portali a casa tua se il sant’Agata non ha nemmeno la corrente, o anche questa è colpa di chi è a Reggio da meno di 10 giorni?????

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Non sarebbe reggio

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Ringrazio la redazione di tiforeggina per puntualizzare bene le cose .ma la gente dice a Reggio .dove devono andare .non hanno squadra medici niente neanche i palloni .ok non hanno niente ma gli faccio a uno al bar .ma ti sei organizzato per la luce ? O voi mi vannu o scuru ? Se ti affitti la casa come gliela dai senza porte e senza finestre .? E mi ndi ia .e i mbuccalapuni ancora che sperano e tramano pro ribaltone .allucinante .

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Paolo

È colpa della nuova società, la bolletta la dovevano pagare ai primi di Agosto……………..a no sono a Reggio da 10 giorni……….. vabbè sempre loro dovevano pagarla non l’ ignobile ex presidente patron

Articoli correlati

Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...
Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina