Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Sanzo: “Mi aspettavo una grande Reggina e così è stato”

Il commento del tecnico della formazione siciliana dopo il pari contro gli amaranto

Acireale

Al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Lfa Reggio Calabria, il tecnico dei siciliani De Sanzo si è così espresso sulla squadra amaranto:

“Non mi ha impressionato nulla di loro, semplicemente perché conosco molto bene Trocini e i calciatori che ha a disposizione, hanno delle qualità importanti. Mi aspettavo una grande Reggina e così è stato, ma noi abbiamo tenuto bene il campo”. 

Sulla gara: “Abbiamo fatto bene per oltre sessanta minuti, ma purtroppo avevamo pochi cambi a disposizione, perché in molti avevano qualche problema fisico. Bisogna migliorare ancora tanto, ma ho visto nuovamente il carattere di questa squadra. Soprattutto – ha sottolineato – abbiamo ritrovato il cuore. Sono convinto che questa squadra crescerà ancora di più, serve solo più consapevolezza. Secondo me – ha proseguito – neanche i ragazzi sanno quanto potenziale hanno. Il nome ‘Acireale’ è pesante e lo sappiamo, ma guardiamo al futuro con grande speranza”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nino
Nino
6 mesi fa

Qualche settimana fa qui avevo detto che ci sarebbe voluto un vero attaccante avevo fatto il nome di Trotta ..scopro ora che qualche giorno fa la Fenice lo ha contattato….ma senza soldi non si canta messa…e così é stato preso un super attaccante argentino del 1994 in 174 partire ha realizzato 34 gol…media .0,195 a partita. Media scandalosa per un attaccante e comunque forza Reggina …anche se sono molto deluso ..ma bisogna prendere atto che la forza economica é questa ….speriamo che l’aria dello stretto gli faccia fare 20 gol …in questo campionato ….ma io ai miracoli non ci credo ..
Evidentemente la Fenice si …

Renato
Renato
6 mesi fa
Reply to  Nino

Io credo nelle tue statistiche però bisogna vedere in Argentina in che campionati giocava, se prima serie o serie minori. In D italiana non è che trova centrali forti che lo mancano. Poi i campionati argentini sono molto quotati visti i campioni che vi giocano. Non ho guardato curriculum del giocatore

Renato
Renato
6 mesi fa

Il primo tempo piccola reggina secondo molto meglio. Speriamo che il mister abbia capito chi deve giocare titolare..

Articoli correlati

"La piazza merita tanto e noi in settimana lavoriamo duro per migliorare dove possiamo migliorare"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina