Reggina, Trocini: “Contro il Trapani tappa importante del nostro cammino”

L'analisi del tecnico amaranto alla vigilia del delicato scontro contro la prima della classe

Alla vigilia della sfida al vertice contro la capolista Trapani queste le considerazioni di mister Trocini:

“E’ una tappa importante del nostro cammino. E’ un campionato difficile, conosciamo le insidie di questa partita. Rispetto al ritardo accumulato e inserendoci a campionato in corso, potremmo vedere la vera squadra a pieno regime dopo Castrovillari. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, non giocando più ogni tre giorni, avremo la possibilitĆ  di allenarci di più”.

Come si affronta una squadra cosƬ forte in tutti i reparti? “Quando giochi contro avversari di questo tipo devi aumentare intensitĆ  e qualitĆ . Questa ĆØ una squadra che ha fatto grandi risultati, affronteremo una gara difficile. SarĆ  fondamentale essere al 100% mettendo in campo la migliore prestazione, al fine di prenderci un bel risultato, ĆØ ciò che vogliamo per noi e per i nostri instancabili tifosi che ci sostengono in casa e trasferta”.

L’assenza di Mungo costringe a qualche variazione: “Anche domani dovremo fare a meno di diversi giocatori compreso Mungo squalificato. Sappiamo di avere le caratteristiche per disputare una grande partita al di lĆ  di chi giocherĆ  e chi no”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Teo
Teo
2 anni fa

Oggi ballarino balla, ci sarĆ  grande incasso, metti in tasca e vai. Grazie falcomatĆ  e un saluto al soldato scelto brunetti šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚.
fenice giornata a tutti

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie