Lfa Reggio Calabria: la maglia bianca in casa, il motivo

Nelle ultime due gare casalinghe gli amaranto hanno giocato non con il classico amaranto

Da due gare casalinghe la Reggina gioca in casa con la maglietta bianca. La si può considerare un’anomalia, considerato che normalmente ci si aspetterebbe la squadra amaranto. Non si tratta in realtĆ  di una scelta, ma una forma di cortesia che il club riserva alle squadre ospitate legate alla necessitĆ  di indossare una maglia che non si confonda con quellaĀ  degli avversari.

Il Trapani ha giocato con la maglia granata, la Vibonese in rossoblu. Adesso c’ĆØ curiositĆ  di capire cosa accadrĆ  con il Real Casalnuovo e se, come accade normalmente, sarĆ  la squadra in trasferta a utilizzare il granata che contraddistingue la formazione campana.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Polemica chiusa. In serie D cambia la maglia la squadra di casa.

Piero
Piero
2 anni fa

PerchĆ© in trasferta la LaFenice non indossa l’amaranto????

OlĆØ
OlĆØ
2 anni fa
Reply to  Piero

Ma fate polemica anche su questa cosa, e che ca@@o chiudiamo baracca e burattini a Reggio Calabria che manco a bocce ĆØ cosa nostra, che cittĆ  di criticoni depressi!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ha piovuto, chidda amaranru non sciugau in tempu pa partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

No no.. Non ĆØ cortesia. Lo pensavo anche io.. In D vige la regola contraria. Si deve adattare la squadra che gioca in casa e non come tra i professionisti

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie