Lfa Reggio Calabria di scena ad Agrigento: la probabile formazione amaranto

Cham ha recuperato, ma non è al meglio

Si vedrà sicuramente una Reggina a due punte all’Esseneto di Agrigento. Qualche dubbio c’è invece sullo schieramento che Bruno Trocini sceglierà per i giocatori che si muoveranno alle spalle del duo composto da Bolzicco a Rosseti.

Un’idea diffusa che è sugli esterni giochino Barillà e Provazza, ali di un 4-4-2 con Mungo e Zucco in mezzo al campo. Attenzione alla possibilità che, in ragione di una zona esterna particolarmente offensiva, Salandria possa essere preferito all’ex Cosenza.

Certo l’utilizzo di Martiner terzino sinistro, probabile quello di Parodi a destra. Come centrali difensivi invece ci si aspetta in campo Girasole e Ingegneri.

Scelta praticamente obbligata in porta, dove Velcea sarà preferito a Martinez. La motivazione, come è noto, è strettamente legata alla necessità di giocare con un over in più nei dieci giocatori di movimento. Una scelta che, tra l’altro, caratterizza un po’ tutte le squadre del campionato di Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Campa cavallo che l’erba ti cresce!

Francesco
Francesco
2 anni fa

forza Reggina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Akragas

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie