Lfa Reggio Calabria: con l’Acireale c’è un dubbio già risolto

Il girone di ritorno si apre con una squadra che ha sicuramente più alternative

Se c’è una cosa che si noterà nella Lfa Reggio Calabria che affronterà il ritorno è probabilmente una maggiore scelta di uomini. La motivazione sta nel fatto che il mercato, sia in entrata che in uscita, ha portato giocatori funzionali e sono andati via calciatori che probabilmente non avevano le caratteristiche per far parte del progetto tecnico di Bruno Trocini.

Da qualche tempo era già presente il costante dubbio sul portiere: giocare con l’under Velcea per assicurarsi un altro giocatore di movimento over o preferire l’affidabilità di un estremo difensore di categoria superiore come Miguel Martinez.

Contro l’Acireale non ci sarà questo problema, perché l’estremo difensore spagnolo deve ancora scontare un turno di squalifica. Erano quattro in totale, dopo l’espulsione per protesta avvenuta in trasferta con il Canicattì quando il calciatore era in panchina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione della Reggina si avvia verso una conclusione amara. Il rischio è quello di...
Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....
Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...

Altre notizie