Ex Reggina: Taibi riparte dalla Serie A? Ecco dove può andare il ds

L'ex portiere amaranto è tra i nomi che vengono accostati alla posizione di direttore sportivo di una squadra di massima serie

Con i suoi cinque anni da direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi è uno dei direttori sportivi con l’esperienza più a lunga al timone dell’area tecnica amaranto. Un’esperienza che si abbina a quella per certi versi storica da calciatore. Dopo la mancata iscrizione dello scorso campionato, che Taibi ha aspettato fino all’ultimo grado di giudizio per amore della maglia amaranto, è rimasto inevitabilmente fermo.

Diverse indiscrezioni iniziano ad ipotizzare la possibilità che nel suo futuro ci sia la possibilità di lavorare alla Salernitana. I granata in queste ore stanno pensando di richiamare Pippo Inzaghi, con cui ricomporrebbe il team che per almeno un girone un anno fa ha fatto sognare Reggio Calabria. La Salernitana è attualmente in Serie A, ma si troverebbe una struttura adeguata a puntare all’immediato ritorno in massima serie qualora si concretizzasse la retrocessione.

Orizzonte tra l’altro tutt’altro che remoto considerato l’ultimo posto in classifica e gli undici punti da recuperare sulla zona salvezza a nove gare dal termine.

LEGGI LE ULTIME SULLA SALERNITANA

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pronti per la lega Pro.

Articoli correlati

Fuori i siciliani, avanti Vis Pesaro, Crotone, Giana Erminio e Atalanta Under23...
Sarà la società a sostenere le spese del trasferimento, ecco il comunicato...

Altre notizie