Non solo Reggio Calabria, Joe Barone non ce l’ha fatta

Il direttore generale viola si è spento all'età di 57 anni

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si sono rivelati vani i tentativi dei sanitari.

Il Direttore Generale della Fiorentina è venuto a mancare oggi all’età di 57 anni, proprio domani ne avrebbe compiuti 58. L’annuncio è stato dato al club viola attraverso un comunicato stampa.

LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIU’

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

A Reggio C. si sa solo criticare e distruggere. Gli imprenditori sono sempre impattati da una lobby politica in città.
Alla fine la Reggina farà sempre Serie C e D. Senza unità non si va da nessuna parte.

agos
agos
1 anno fa

RICORDO CHE REGGIO CALABRIA, cacciò l’americano/reggino e dopo di allora le disgrazie sino ad oggi sono presenti in Città, evidentemente i reggini sono solo produttori di discariche abusive e di chiacchiere da Bar! Visto i risultati sono ben presenti, in ogni ambito, non solo calcistico.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Rip🙏🙏🙏

Articoli correlati

Fumata bianca per il terzino destro, arriverà a titolo definitivo dalla Fiorentina...
Arriva a titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per...

Altre notizie