Lfa Reggio Calabria-Vibonese: primo tempo negativo degli amaranto, rossoblu nettamente superiori (1-0)

Nel primo tempo di Vibonese-Lfa Reggio Calabria si può dire che non ci sia stata partita. La squadra di Buscè ha dominato il gioco, ha collezionato occasioni da rete e sul finire della prima frazione ha trovato il vantaggio. Un 1-0 che sta anche stretto ai rossoblù che, per quanto prodotto, avrebbero potuto tranquillamente avere un punteggio più largo.

Gli uomini di Trocini hanno provato a giocare una gara attendista, senza produrre nulla in fase offensiva e con l’aggravante che la difesa ha ballato tantissimo.  Inevitabile alla fine andare sotto. L’unica buona notizia è che il punteggio è ancora in bilico e si augura possa esserci una reazione d’orgoglio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

CHIAMATE FRANCESCHINI FINO A GIUGNO X FAVORE….. DOBB CAPIRE O SU CARNI O SU PISCI STI “JOCATURI”

Teo
Teo
1 anno fa

Un altro direttore di gara scandaloso, tre rigori netti negati alla fenice, poi non dimentichiamo sempre che abbiamo iniziato la preparazione in ritardo rispetto alle altre squadre. Cqm da fonti risulterebbe che gli addetti stiano controllando il numero esatto degli under della Vibonese. Un grazie sempre a falcomatà e fenice serata.

Alessandro
Alessandro
1 anno fa
Reply to  Teo

La.fenice è lo scandalo ti sia chiaro

Antonio
Antonio
1 anno fa

…senza alcuna offesa. Ma quale sarebbe lo zoccolo duro della squadra che farà da base per il prossimo campionato? Chi sono tra questi coloro che costituiranno lo scheletro della squadra che dovrà lottare per “uccidere” il prossimo torneo? Imploro la società:” vendete tutti quelli che potete, recuperate qualcosa e investendo poi tanti altri denari comprate giocatori bravi di categoria superiore, altrimenti in serie D ci faremo la muffa.
Dio salvi la “Reggina “.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E ci e andata bene almeno 4 a 0 sarebbe dovuta finire hanno preso un palo un rigore sbagliato e da solo d’ avanti al portiere bastava toccarla e invece spedita alta. Un’ottima Vibonese senza paragoni con noi purtroppo

Rosroy
Rosroy
1 anno fa

Squadra imbarazzante allenatore ancora di più! Sento tanto dire che si vogliono fare le cose per bene ma perché allora nn tenere Taibi per imbastire una squadra competitiva? A fine stagione ognuno che ha curato i propri interessi si assuma le proprie responsabilità, Reggio merita rispetto …merita di più!

Alessandro
Alessandro
1 anno fa
Reply to  Rosroy

Reggio merita ciò che ha seminato in passato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una scampagnata a Vibo Valentia della nostra squadra. Vittoria meritata della Vibonese. Il miglior calcio visto giocare

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie