Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Pronto a riacquistare il marchio della Reggina e ridarlo al Comune”

"Ballarino deve stare tranquillo, muto e zitto"

Nel corso di un’intervista a ReggioTV, il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, ha parlato del suo interessamento alle sorti della Reggina e del suo marchio:

“Io l’ho già detto in tutti modi possibili e immaginabili: se lo vendono, io sono disponibile ad acquistarlo e ridonarlo al Comune di Reggio Calabria che lo dovrà dare obbligatoriamente alla squadra che oggi milita in Serie D. Non capisco perché la squadra che oggi milita in Serie D non ha già detto “Il marchio finalmente oggi che é in vendita é nostro”, é obbligatorio! Se non hanno fatto questo passaggio si può chiamare “alto tradimento”. Io l’ho detto e lo ripeto, per me il marchio lo deve comprare chi oggi gestisce una squadra che sta in Serie D perché il Comune di Reggio Calabria gli ha concesso il titolo altrimenti lo compro io e lo regalo…non ci sono problemi. Lo regalerei ai tifosi ma non é possibile perché i tifosi non possono essere garanti, lo darò al Comune che lo deve dare alla squadra”.

Sull’attuale proprietà amaranto “Ultimamente mi hanno fatto incazzare perché vedo che le persone sono poco intelligenti. Il riferimento chiaramente é a Ballarino, le persone poco intelligenti a me fanno innervosire e dopo divento cattivo. Ad un certo punto mi parte la brocca, é un mio limite. Ballarino dovrebbe stare zitto, paragonarsi con me solo quando crescerà almeno in miliardi altrimenti non c’é alcun tipo di paragone. Detto questo, deve stare tranquillo, muto e zitto. Chi gli ha affidato la squadra un anno fa ha fatto la puttanata del secolo di tutto il Sud Italia e di tutta l’Europa centrale. Non si può paragonare l’offerta fatta da me con il gruppo Lfa. Faccio un esempio: se si fosse presentato Bill Gates e Bandecchi e avessero dato la Reggina a Bandecchi, avrebbero sbagliato. Cosa é accaduto? Secondo me é accaduto che qualcuno evidentemente ci ha pensato per due giorni, doveva essere una scelta di sei minuti e invece ci ha pensato per due giorni. A me la sera prima venne chiesto di presentare la domanda, anche questa un’altra cosa oscena, dirmelo la sera prima. Alle sei del pomeriggio ho ricevuto la chiamata con la richiesta di fare la domanda scritta con tanto di notaio, avvocati, commercialisti e poi mi son sentito dire che ho presentato “una domandina poco articolata”. Qualcuno si é dimenticato che ho preso una squadra dalla cenere e l’ho riportata a livelli degni (Ternana); ho vinto per due anni di fila il premio come presidente con il miglior atteggiamento tra i dirigenti del calcio italiano. Di che parliamo?”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ferdinando
Ferdinando
22 giorni fa

Presidente, lei a Reggio Calabria sarà sempre il benvenuto…….e magari diventasse il Nostro Presidente!!!…..qui a Reggio c’è bisogno di persone come lei…non di maledetti che ci fanno marcire nei dilettanti x 10 anni

Articoli correlati

Costo del biglietto per il settore destinato ai tifosi amaranto € 10 più prevendita...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina