Lfa Reggio Calabria: quattro fermate alla fine (provvisoria), il programma

Gli amaranto hanno il quarto posto in tasca, ma devono chiudere i discorsi

Non ĆØ ancora finita, sebbene la vittoria contro il Real Casalnuovo abbia dato una grande spinta al piazzamento finale della Lfa Reggio Calabria. La formazione amaranto viaggia verso il quarto posto ed ha la qualificazione ai play off praticamente in tasca.

Domenica allo stadio Oreste Granillo arriverĆ  il CanicattƬ. Seguiranno poi gli ultimi tre turni di campionato: il 21 aprile la Lfa Reggio Calabria sarĆ  ospite del Locri, per poi chiudere il torneo prima in casa con la Sancataldese (28 aprile) e poi in trasferta (con l’Igea Virtus, il 5 maggio).

Appuntamenti che mettono la strada in discesa per la squadra di Bruno Trocini. Poi ci saranno i play off e oggi sono alte le possibilitĆ  che la semifinale si giochi in gara secca a Vibo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Reggina, nessuna decisione dopo le parole della societĆ : tifosi in attesa....
Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....

Altre notizie