Ballarino: “Cedere? Solo ad uno con tanti soldi tenendoci l’1% per partecipare alla rinascita della Reggina”

"Ce ne andremo appena ci portano un’alternativa seria"

Ballarino si, Ballarino no. Un storia difficile quella tra l’attuale patron della Lfa Reggio Calabria e la piazza reggina. Una storia nata male e una sintomia mai veramente scattata.

In un’intervita rilasciata al periodico “Forza Reggina” il Dg Antonino Ballarino fa un bilancio della stagione che sta per concludersi e torna anche sulla possibile cessione del club rispondendo così:

“Abbiamo preso un impegno con la città. Ad uno che ha tanti soldi la cederemmo, tenendoci l’1% per partecipare alla rinascita della Reggina. In questo momento riteniamo di stare svolgendo un servizio per Reggio Calabria, ma avremo un atteggiamento di apertura se dovesse presentarsi un reggino. Ce ne andremo appena ci portano un’alternativa seria”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
1 anno fa

Vogliono andare in C con questa squadra più qualche innesto…la cosa buona è che faremo tante buone mangiate in Sicilia per i prossimi anni con questi in società..mmmm boni i cannola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il problema è che per gestire una società di calcio, ci vogliono tanti soldi, ancora mi chiedo perché l’amministrazione abbia scelto proprio loro che non navigano nell’oro.

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie