Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini alla vigilia di Reggio Calabria-Sancataldese: “Vogliamo vincere per salutare al meglio la nostra gente”

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola"

Consueta conferenza pre-gara per mister Bruno Trocini alla vigilia della sfida interna contro la Sancataldese. Così il tecnico alle domande dei giornalisti:

“Vogliamo vincere perchè è l’ultima partita davanti alla nostra gente e vogliamo salutarli nella maniera opportuna poi vogliamo continuare a far ben e aumentare il numero dei punti fatti nel girone di ritorno. C’è la volontà di proseguire e fare bene. Pi sappiamo anche che c’è una piccolissima possibilità di ripescaggio e dobbiamo provarci. Vorrei ci fosse il giusto riconoscimento a questi ragazzi che hanno fatto qualcosa di mai fatto nella storia.” 

Sul suo futuro “Io non ho parlato ancora con la società. Ne parleremo alla fine del campionato. Una cosa certa è che sono stato benissimo a Reggio e ho conosciuto tantissime brave persone tra staff e collabratori. Certo sarebbe complicato e difficile da digerire, dopo la stagione che abbiamo fatto tra mille difficoltà, vedere un altro al mio posto l’anno prossimo a tavola apparecchiata e dopo che gli abbiamo fatto la spesa e abbiamo anche cucinato”

Sulla squadra “I riusltati dicono che la squadra è competitiva. Tutti sanno che c’è da rinforzarla in maniera sostanziale per il futuro però per me è una fatica provare a tenere alta la tensione della squadra sulle partite che dobbiamo affrontare perché si parla di noi slo quando parliamo, quando vinciamo e andiamo bene si parla di tutt’altro”

Sui giocatori a disposizione “Siamo messi bene abbiamo tutti a disposizione, sei giocatori di movimento dovranno andare in trinuna. MArtinez giocherà e l’idea è quella di portare più giocatori possibili in condizioni ottimali per i play-off, quindi ruoteranno una quindicina di giocatori in queste ultime due partite” 

Su Rosseti “Lorenzo domani giocherà, io credo ciecamente in lui. Abbiamo bisogno di lui e dei suoi gol. Vorrei averlo al massimo della condizioni per il finale di campionato e per i play-off e per averlo così deve giocare” 

Sulla possibilità di vedere insieme Rosseti e Bolzicco “Sono due giocatori affidabili, diversi. La priorià è far crescere Lorenzo adesso visto che Tommy ha sempre giocato e sta benissimo. La priorità è tenere tutti sulla corda, almeno 15-16”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il testo è tratto dal comunicato ufficiale numero 23 del 22 settembre 2023 della Lnd...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina