Rinforzo in difesa per il Mantova dell’ex Reggina Davide Possanzini.
Alla corte del tecnico che ha riportato in serie B il club lombardo arriva un’altra vecchia conoscenza del calcio reggino.
La societĆ ha, infatti, ufficializzato l’ingaggio del difensore centrale Matteo Solini, in amaranto nella stagione 2018-2019 in serie C (35 presenze totali e 2 gol)
Questa la nota con la quale il club ha annunciato il suo ingaggio:
“Tutta lāesperienza di Matteo Solini al servizio del Mantova!Ā
Difensore centrale classe 1993, cresciuto nel settore giovanile del Chievo: Matteo Solini si unisce alla rosa biancorossa dopo una lunga militanza tra le fila del Como con cui ha disputato cinque stagioni, tre delle quali in serie B (lāultima culminata con la promozione in serie A). Sulle spalle di Solini, la cui carriera nei professionisti eā iniziata dalla provincia mantovana (Castiglione, stagione 2012/2013) si contano giĆ oltre duecento presenze (8 i gol realizzati).Ā
Matteo Solini arriva dal club lariano a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto di durata biennale con scadenza fissata al 30.06.2026″


