Pergolizzi: “Quando hai il nome e il blasone della Reggina ci sono tutti i presupposti per fare bene”

Il punto del tecnico amaranto dopo i primi giorni di lavoro al Sant'Agata

Attraverso i canali social del club ĆØ stata diffusa una breve intervista all’allenatore della Reggina Rosario Pergolizzi nella quale il tecnico fa il punto dopo i primi giorni di lavoro:

“Ho visto una squadra giĆ  predisposta al lavoro e che si ĆØ messa subito a disposizione. Abbiamo avuto un approccio sicuramente importante anche perchĆ© abbiamo avuto la possibilitĆ  di lavorare in un centro sportivo all’avanguardia in cui c’ĆØ tutto. Io credo che abbiamo tutto, possiamo fare delle cose importanti”

Sulle condizioni della squadra:Ā “I ragazzi hanno la mentalitĆ  di farsi trovare pronti, tra chi ha fatto palestra e chi si ĆØ comunque allenato, hanno delle basi importanti che permettono di iniziare il lavoro da un livello medio-alto. Sono contento perchĆ© ho trovato gente preparata mentalmente, dei professionisti”

Sul gruppo:Ā “Dopo le valutazioni fatte tra me, lo staff e lo societĆ  abbiamo deciso di tenere una base importante come giocatori, che sono innanzitutto degli uomini e dei professionisti. Poi sono arrivati dei ragazzi, anche loro con basi importanti che possono andare a completare lo spogliatoio in maniera eccellente”

Infine, un accenno a Reggio e ai suoi tifosi:Ā “Quando hai entusiasmo e il supporto di una tifoseria importante, quando hai il nome e il blasone della Reggina ci sono tutti i presupposti per fare bene. Non mi spaventa la responsabilitĆ , non mi spaventa il grandeĀ  nome. Per me e per i ragazzi ĆØ un onere vivere e allenare una cittĆ  come Reggio, ci sono tutti i presupposti per cercare di fare bene ma soprattutto per giocare sempre con l’appartenenza che credo sia una base fondamentale”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
OlĆØ
OlĆØ
1 anno fa

Si vabbĆØ se avesse detto cosƬ tutti a dire che anche Pergolizzi prende per il c@lo o peggio che ĆØ lecchino, ma per favore dai…………
La societĆ  forte non la meriti fattene una ragione, basta leggere i social e commenti come i tuoi per capire che per adesso il destino ĆØ questo, ma chi si avvicina alla Reggina con ste teste da tribunale.

Last edited 1 anno fa by OlĆØ
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

le ore-supposte ci sono cerchiamo di non trasformarli in SUPPOSTE. Iamu! ci vuole almeno un altro bomber e un mediano alla WELLBEK. Anzi ci vorrebbe proprio lui basta andare al Catania e parlare con Mimmo. IAMU

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

con nome e blasone i risultati non sono scontati nessuno fa sconti anzi si impegnano di più, alla fine vince che ĆØ più forte sul terreno di gioco e in ogni caso per quest’ anno si vince l anno prossimo in fondo siamo solo al secondo anno di D per arrivare a 10! Vero facente finzioni,?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mister se lo dice lei ma le battaglie si vincono sul campo

Hetan hunt
Hetan hunt
1 anno fa

Tranquillo Paolo quando a metĆ  novembre saremo a meno 15 dal Siracusa, penso che in tanti la domenica andranno a Gambarie..

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Hetan hunt

…credo che il pessimismo a priori sia fuori luogo, detto con tutto rispetto; i 15 punti non potranno esserci, ci sono stati lo scorso campionato per via delle note vicissitudini che ci hanno fatto partire come la classica oca zoppa; innegabile, d’alra parte, che sembrerebbe, ad oggi, che non abbiamo il “passo” del Siracusa relativamente alla composizione della squadra…ma questo potrebbe essere un giudizio prematuro per via che ancora manca un mese di mercato…e che giudice supremo, comunque, resta il campo, con le numerose “variabili” in corso di campionato che potrebbero ribaltare tutto e per tutti. Fiducia.

OlĆØ
OlĆØ
1 anno fa

SarĆ  il campo a dire se il pubblico seguirĆ  o meno, indubbiamente alla Reggina in pochissimi danno fiducia a scatola chiusa ĆØ inutile girarci intorno.
Tra chi odia la societĆ  e chi odia la categoria credo che il numero all’ inizio sarĆ  basso, poi strada facendo se la squadra si dimostrerĆ  ottima (e non sono SOLO i nomi a fare le grandi squadre) allora il pubblico ci sarĆ , a salire sul carro in corsa il reggino ĆØ medaglia d’oro olimpica.

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie