Avversarie Reggina, alla corte del Ragusa il reggino Musumeci

Per il difensore prima esperienza nel girone I della Serie D

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Reggina, Mirco Musumeci, non ha mai avuto la possibilitĆ  di esordire in prima squadra con il club amaranto che quest’anno affronterĆ  però da avversario.
Il difensore, classe 2003, originario di Bagnara Calabria, ĆØ, infatti, un nuovo giocatore del Ragusa.
Musumeci lo scorso anno ĆØ stato in forza al San Marzano in Serie D, girone G, e per la prima volta, quest’anno, giocherĆ  in Sicilia. In passato ha giocato anche con la Turris.
ā€œSono qui per togliermi delle belle soddisfazioni- Rispetto al girone che giĆ  conosco – dice Musumeci – questa in Sicilia sarĆ  una esperienza totalmente nuova per me e, alla luce della composizione del torneo, una avventura sportiva di grande interesse per le squadre che vi militano. E’ giĆ  da una settimana che sudo agli ordini di mister Erra e sto vedendo nascere, tassello dopo tassello, una squadra che, secondo me, potrĆ  dire la sua nel contesto di questo campionato. Sta venendo fuori un gruppo molto affiatato che potrĆ  fare grandi cose, un gruppo dalle notevoli potenzialitĆ . Sono convinto che potremo fare molto bene, c’è molta cultura del lavoro e questo non può che aiutarci a migliorareā€.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie