Coppa Italia, 4 diffidati per la Reggina dopo il primo turno

Già a rischio squalifica Ba, Barillà, Forciniti e Laaribi

Dopo la gara vinta contro la Vibonese, valida per il primo turno di Coppa Italia, sono 4 i giocatori della Reggina incappati in ammonizione e quindi già in diffida.

Si tratta Racine Ba, Antonino Barillà, Luigi Forciniti e Moohamed Laaribi.

Quanto agli altri campi da segnalare la squalifica per 4 gare dell’allenatore del Varesina Marco Spilli per avere rivolto espressioni ingiuriose nei confronti del Direttore di gara.

Quattro turni di squalifica anche per il calciatore della Fulgens Foligno Michele Di Cato per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara. Tre all’indirizzo del calciatore dell’Avezzano Morris Passewe Abubaka per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto. Due i turni di stop inflitti, invece ai calciatori Wilfried Kouame Dibi del Città Sant’Agata per proteste nei confronti del Direttore di gara espresse con eccessiva veemenza, e Antonio Calabrese dell’Imolese per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie