Reggina, arriva un altro 2006

Il nuovo amaranto indosserà la maglia numero 32

Il mercato della Reggina non è ancora chiuso.

Il club ha comunicato, infatti, di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Mamodou Ndoye che si lega al club con un contratto annuale. Senegale classe 2006, Mamodou è cresciuto in patria nel club As Bambey.

Indosserà la maglia n. 32.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Benvenuto ragazzo in bocca al lupo

Tex
Tex
1 anno fa

Domanda: il contrato per un anno garantisce di non dover corrispondere l’ingaggio per un ulteriore anno nel caso il giocatore non si rivelasse all’altezza e pertanto la società si troverebbe “libera” da ogni impegno economico non gradito.
Invece, nel caso il calciatore si rivelasse un autentico prospetto di assoluto valore, la Reggina, nel caso (probabile) che non rinnovasse a campionato in corso, si troverebbe a “perdere” una fortuna.
Quale sarebbe, per voi, la migliore soluzione, considerato che comunque si parla di un diciottenne?
Io, tenuto conto dell’ingaggio basso riconosciuto ad un 2006, “rischierei” almeno un biennale.

Olè
Olè
1 anno fa
Reply to  Tex

È un po’ più complesso forse, essendo un contratto dilettantistico probabilmente anche un biennale ti porterebbe a dover trattare a fine anno se il ragazzo si rivelasse valido e vai in lega pro, dovresti cambiare il contratto a professionistico come agli altri d’altronde.
Poi durante l’ anno un prolungamento può essere sempre proposto, ma se resti in D (speriamo di no) e il ragazzo lo cerca un’ altra squadra difficile che ti pagano il cartellino per averlo a meno che non si rivela un fenomeno, Zucco esempio per andare a Locri ha rescisso non ha acquistato il cartellino il Locri, siamo in D e anche il mercato è di serie D, neanche la Reggina compra i cartellini, non li compra nessuno o quasi in D.

Last edited 1 anno fa by Olè

Articoli correlati

Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...
Ferraro e Pellicanò stanno rispondendo presente, ma numericamente manca un riferimento offensivo...
verduci
Il club amaranto annuncia l’arrivo del classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Torino e...

Altre notizie