Reggina, le ultime dal Sant’Agata: c’è una buona notizia per Pergolizzi

Il match di domenica è sempre più vicino e occorrerà vincere

Giovedì è una giornata in cui la partita della domenica inizia ad avvicinarsi. Si fa dunque il punto su quelle che sono le condizioni generali del gruppo e si prende coscienza di chi sarà realmente a disposizione e chi, invece, non è ancora pronto. C’è una buona notizia per la Reggina: Jacopo Dall’Oglio dovrebbe essere infatti disponibile per la sfida con l’Acireale. Il centrocampista era rimasto fermo per un problema muscolare in occasione delle gare con il Sant’Agata e quella casalinga con il Ragusa.

Chi, invece, non dovrebbe farcela è Toti Porcino. L’esterno sinistro si è infortunato proprio nel match con il Sant’Agata, trovandosi poi a saltare anche il match con il Ragusa. Il suo recupero non dovrebbe maturare entro la gara con l’Acireale, anche perché trattandosi di un problema muscolare si utilizzerà la massima preoccupazione. Si spera, invece, possa essere a disposizione per il match con il Siracusa che è in programma il 13 ottobre.

Una gara che, secondo molti, è un vero e proprio spartiacque, sebbene la prima necessità sia quella di non perdere terreno nella sfida di domenica.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Hetan hunt
Hetan hunt
1 anno fa

Deve giocare laaribi…. Stop!

Articoli correlati

È il giorno di Reggina-Acireale. Gli amaranto devono vincere per restare in corsa....
Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....
La Reggina si prepara alla sfida contro l’Acireale con un calendario sempre più fitto. Gli...

Altre notizie