Alla vigilia della sfida tra Siracusa e Reggina ecco le parole del tecnico dei siciliani Marco Turati:
“Sarà un match bellissimo. Sappiamo le difficoltà dell’incontro, ma sappiamo anche che ogni calciatore e ogni allenatore gode nel fare queste bellissime partite. Ci siamo preparati bene, sappiamo quello che ci aspetta. Sarà una partita combattuta giocata da entrambe le squadre. Ognuno di noi vuole guadagnarsi questi tre punti e penso che lo dimostrerà dal primo all’ultimo minuto, recupero compreso“.
“Ci sono partite, come questa, in cui il fattore emotivo è veramente molto importante. In quanto ex calciatore posso dire che questo tipo di partite mi galvanizzava molto e spero che la mia squadra possa fare lo stesso domani. Noi rispettiamo tantissimo la Reggina perché ha molti calciatori forti: tutti 28 sono da categorie superiori. Per quanto riguarda noi, però, vorrei che i miei provassero a cercare di dominare, sapendo quando è il momento giusto per colpire e quando invece rallentare e difendere. Loro sono davvero bravi, durante la gara vedremo come ha preparato la sfida Pergolizzi e ci adatteremo per trovare le contromisure“.
“Sarà una partita tesa, entrambe ci giochiamo molto. Rispetteremo l’avversario ma noi vogliamo andare forte, in ogni partita vogliamo fare le cose fatte bene pressando in avanti. La Reggina è forte ma noi vogliamo dimostrare il nostro valore“.



Se giocate così mi sa che ci soffrirete x andare in C avete un gioco pietoso.
Rispettiamo il Siracusa, ma anche la Reggina vuole andare forte. Il Siracusa dovrebbe sperare nel ripescaggio, oppure ci va il prossimo anno in serie C
Spero che domani la Reggina lancia un chiaro e forte messaggio al campionato. Cioè andare vincere senza se, e senza ma. Con tutto il rispetto per il Siracusa. Altrimenti sarà un’altro anno di brutte figure. Forza REGGINA