Con un calendario fitto di gare all’orizzonte la Reggina si appresta ad affrontare il Siracusa nel big match del sesto turno nel girone I di serie D.
In conferenza pre-gara mister Pergolizzi si concentra sulla sfida del De Simone:
“Adesso è fondamentale pensare alla partita di domani, molto sentita, vorremmo tutti giorcarla ed essere partecipi. Mi aspetto di vedere una bella partita tra due squadre che proverranno a vincere, sarà anche una partita tattica, una bella partita. Il Siracusa è una squadra che sa interscambiare i ruoli e muoversi bene, sa attaccare con tanti uomini. Cercherà di mettere in evidenza il collettivo sfruttando le qualità dei singloi giocatori, anche noi dobbiamo fare altrettanto, giocare di squadra sfruttando le peculiarità dei singoli. Sarà come un esame per noi per capire cosa possiamo dare in questo momeno. Sono convinto di poter fare una buona partita. “
Sulla condizione fisica e mentale del gruppo “La nostra condizione fisica è ottima. Unico assente a parte i soliti è Porcino che speriamo di poter recuperare per mercoledì. Ho cercato di dare tranquillità, le aspettative sono sempre alte e la gente si aspetta di più di quanto fatto finora. Io però devo cercare di far vivire i ragazzi in maniera serena. Credo nel lavoro e nella possibilità di diventare squadra. Non posso promettere oggi per domani ma sono fiducioso. Io devo allenare e dare positività alla squadra”



dalle parole di Pergolizzi si evince che la societa’ non lo ha preso con l’unica intenzione di vincere il campionato a tutti i costi, Ballarino ha espresso il suo pensiero, non fare il passo piu’ lungo della gamba altrimenti si fallisce, ed è altrettanto evidente che il passo che è disposto a fare è molto piu’ piccolo della gamba, quindi la Reggina non fallisce ma resta in serie D per i prossimi anni
Un allenatore con le palle dovrebbe dire andiamo a vincere siamo la Reggina, invece già per me è sconfitto
Portare a Reggio un risultato positivo sarebbe una cosa importantisssima!
Ma quante critiche …da non credere…vi siete svegliati…? Ci leggiamo giovedì per scegliere il nuovo allenatore…quindi il problema é il fenomeno Pergolizzi…ora diventato un incapace… mentre la società non si critica non si tocca.. coraggio 2 campionati sono già passati ne restano solo 8…
Simu a Natali ed ancora devi capire….mah!!!!!!! Ma che gli abbiamo fatto a gesu cristo è ancora poco chiaro
Cu trocini pirdisti tutti i scontri diretti e pareggiasti cu l’urtimi, undi u viristi il gran gioco? Sa sulu diri lo avevo detto. Bravo tu si chi ndi capisci, va tu e allena scienziatu. U pampaniai a Rosario, i comu parrava mi cunvinciu, ora mi fici cariri i brazza ma spero chi vinci 3 a 1 e ndi stuppa a tutti. Nui putimu nchianari supra o carru ma tu si sulu bbonu mu carrii. Forza Reggina
Incrociamo le dita 🤞…. se portiamo una vittoria allora e Squadra…. se non portiamo nulla per quest’anno e Campionato finito….. 🤦♂️🤡🙏
Pergolizzi alla vigilia di Siracusa-Reggina “Sarà come un esame per noi per capire cosa possiamo dare in questo momeno”
MISTER MA COSA DIAMINE STAI DICENDO!
Ma quale esame in questo momento! Siracusa potrebbe essere l’ultima spiaggia e tu in conferenza parli così al posto di caricare l’ambiente?
Bisogna tirare fuori gli attributi e andare lì per VINCERE la partita senza SE e senza MA
COSÌ NON CI SIAMO! Mi auguro davvero che io stia sbagliando ad interpretare le parole del mister ma così non si va da nessuna parte!!!
Mister io l’ ho difeso ma adesso alla 6 giornata e con due mesi di preparazione se non si è capito meglio lasciar perdere e lasciare il posto a chi può capire più velocemente.
Un esordiente in panchina come Turati ha solo deciso e portato avanti una linea non ha fatto nulla di epocale, tanto meno guardando la rosa di Siracusa e Reggina il Siracusa non ha una rosa ampia (non dico numericamente) come la Reggina che manda in tribuna gente che sarebbe titolare ovunque in D, a centrocampo soprattutto il Siracusa non dico che ha gli uomini contati ma sicuramente non manda in tribuna a turno gente che sarebbe appunto come detto titolare ovunque.
Troppa confusione e poche certezze e la Reggina è molto più forte di quella vista le prime giornate, ora vanno messi punti fermi e un’ identità poi si può anche non ottenere il risultato pieno per cento motivi ma di base va’ presa una linea e seguita.
No ma onestamente non si può sentire dopo due mesi di preparazione e 5 partite dobbiamo diventare squadra…cosa diamine ha fatto fino adesso? È inconcepibile. Speriamo in una reazione rabbiosa e d’orgoglio da parte della squadra
A me onestamente cadono le braccia “cosa possiamo dare in questo momento”?? Ma si sta a rendendo conto che ne abbiamo una sei punti avanti e l’altra tre sopra e non prende goal da 6 partite? Lui è ancora a cercare di capire come e cosa? Ma qua siamo alla follia. Ragazzi …meno parole e più fatti altrimenti vatindi