Facciolo alla vigilia di Vibonese-Reggina: “Dobbiamo andare in campo e giocare il nostro calcio”

"La Reggina in Calabria è la storia del calcio"

Alla vigilia della sfida del Luigi Razza contro la Reggina il tecnico della Vibonese Michele Facciolo ha così presentato l’incontro:

“E’ una partita che ha fascino, un derby sentito dalle due tifoserie. Penso che posso essere una bella esperienza per i ragazzi. Vale tre punti ma è sempre una partita contro la Reggina che non ci dimentichiamo, almeno per la Calabria, è la storia del calcio”

Sulla Reggina

“E’ una squadra che ha giocatori importanti, con un curriculum che parla da solo. Fai fatica a trovarne uno che abbia giocatori in categorie basse. Questo per noi è ancora più da stimolo per poter andare in campo e fare una grande prestazione e soprattutto essere pronti”

Cosa potrà cambiare con il nuovo tecnico amaranto?

“Cambierà perché comunque questo allenatore aveva finito un grandissimo campionato con i play-off. Ha molti giocatori che c’erano l’anno scorso e quindi cambierà quello che è l’atteggiamento. Arriveranno dando assolutamente qualcosa in più di quello che magari potevano dare con l’altro allenatore”

Che Vibonese andrà in campo? 

“Noi dobbiamo andare in campo e giocare il nostro calcio fare la nostra partita provando a comandare noi il gioco con grande atteggiamento e fare il calcio nostro per metterli in difficoltà”

Infine, un invito e un ringraziamento anticipato ai tifosi

“Ringrazio anticipatamente quelli che verranno e speriamo di avere uno stadio pieno”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le impressioni del tecnico dei rossoblù a poche ore dalla sfida contro gli amaranto...
La gara d'andata al Luigi Razza, la prima di Bruno Trocini, venne risolta da un...
Le impressioni e i punti di vista dei due tecnici, Facciolo e Turati, a poche...

Altre notizie