Reggina: giornata di Coppa, la Gelbison sulla strada degli amaranto “sperimentali”

Si va in campo alle ore 14.30, Trocini farà turn over

Una gara ufficiale si gioca sempre per vincere, non è mai un impaccio. Magari non giocherà la formazione titolare, ma gli amaranto contro la Gelbison proveranno ad aggiudicarsi il passaggio del turno nella sfida che vale per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D.  La squadra di Trocini è in Campania da ieri sera, per la sfida che si giocherà allo stadio Tenente Vaudano di Capaccio.  Della spedizione di venti calciatori, ben sei sono della Juniores. Tra calciatori risparmiati e/o esclusi e infortunati si capisce che la squadra amaranto che scenderà in campo non non sarà certo quella base.

Tuttavia, la squadra dello Stretto ha l’obbligo di provarci contro quella di Mimmo Giampà. L’ex centrocampista del Messina è tornato sulla panchina della Gelbison lo scorso 24 ottobre, dopo l’esonero di Galderisi. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Reggio Tv.

Sarà una squadra sperimentale quella che sarà mandato in campo da Trocini, considerato che ci si aspetta Katsaros in porta ed una linea difensiva composta da Aluisi, Bonacchi, Ingegneri e Malara. A centrocampo spazio a Giuliodori, Ndoye e Forciniti.   In attacco tridente over con Provazza, Curiale e Renelus.  La panchina, se si escludono Martinez e Rosseti, sarà composta soprattutto da ragazzi delle giovanilil

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tutti gli esperimenti di mister Trocini vanno a buon fine e forza Reggina ❤️💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Semplice allenamento

Articoli correlati

È il giorno di Reggina-Acireale. Gli amaranto devono vincere per restare in corsa....
Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....
La Reggina si prepara alla sfida contro l’Acireale con un calendario sempre più fitto. Gli...

Altre notizie