Incroci di mercato tra Reggina e Siracusa

Occhi su Convitto mentre gli aretusei inseguono Ba

racine ba

La Reggina guarda in casa Siracusa per puntellare l’organico in vista del girone di ritorno e altrettanto fanno gli aretusei che mettono nel mirino qualche elemento della rosa amaranto.

Il club amaranto avrebbe puntato Roberto Convitto per il reparto avanzato. Arrivato in estate al Siracusa dopo al stagione vissuta a metĆ  tra Vibo e Trapani lo scorso anno. in questa stagione ha collezionato 11 presenze con 1 gol e 1 assist.

Dal canto suo il Siracusa avrebbe, invece, puntato l’amaranto Racine Ba.

Al momento trattative congelate e muro alzato da entrambe le societĆ  attualmente non intenzionate a rinunciare ai propri giocatori.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
1 anno fa

Bonanno e ballarino sono due che di calcio ne capiscono. Prenderanno Convitto per sei mesi facendo pagare metĆ  stipendio al Siracusa, poi a fine anno rientrerĆ  a Siracusa dal prestito e magari dopo aver segnato nello scontro diretto e aver fatto 10 goal nel girone di ritorno portandoci in C. Solo a quel punto ritornerĆ  in serie D a Siracusa di ritorno dal prestito. Il mondo del calcio reggino aspettava il Messia Bonanno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prima di Natale vi regaliamo il panettone

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie