Reggina-Sant’Agata, la probabile formazione amaranto

Terza partita ravvicinata per gli amaranto. Trocini cambierà qualcosa?

Terza di tre gare ravvicinate, quella con il Sant’Agata potrebbe essere la partita in cui i carichi degli ultimi giorni potrebbero farsi sentire di più. Difficile però che Trocini opti per un massiccio turn-over, avendo ormai forse trovato la quadra e gli equilibri giusti.

Contro la squadra di Raciti non dovrebbero, quindi, esserci stravolgimenti nello schieramento iniziale, anche se qualche ballottaggio resta aperto.

Innanzitutto quello relativo ai due under di movimento a cui affidare una maglia da titolare. Sono in 4 per due posti, Vesprini o Giuliodori, Ndoye o Cham. Da non sottovalutare anche la presenza di Capomaggio, ex di turno, anche se in difesa rientra lo squalificato AdejoPer il resto fiducia alla squadra che ha ben figurato sia a Scafati che a Favara.

Reggina (4-3-3): Lagonigro; Giuliodori, Adejo, Girasole, Ndoye; Porcini, Laaribi, Barillà, Ragusa, Barranco, Grillo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza ragazzi mettetecela tutta e chiudiamo quest’altra pratica nn molliamo avanti cosi e forza Reggina ❤️ 💪

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie